Fiordaliso ha espresso agli altri inquilini del GF 2023 il desiderio di dire qualche parola di conforto per Beatrice Luzzi in questo suo momento difficile, ma Anita Olivieri e Letizia Petris non sono sembrate dello stesso parere. Infatti, usando una giustificazione che molti hanno trovato come una scusa, hanno cercato di distogliere la cantante dal suo intento, senza successo. Ma ciò è servito per scatenare l’ennesima polemica sui social.
GF 2023: Anita Olivieri e Letizia Petris contro Beatrice Luzzi?
Fiordaliso si trovava riunita a tavola con tutti gli altri inquilini del Grande Fratello 2023 in attesa di mangiare. E così ha espresso la sua volontà di dire qualcosa per Beatrice Luzzi, venendo però subito interrotta da Anita Olivieri e Letizia Petris, che le hanno fatto notare che gli autori hanno detto di evitare una cosa del genere. Ma la cantante così come il pubblico non si è mostrata d’accordo con le due ragazze, e così ha replicato dicendo che in realtà glielo hanno proprio chiesto in confessionale, e poi ha iniziato il suo breve discorso.
GF 2023: le parole di Fiordaliso per Beatrice Luzzi
Fiordaliso ha pronunciato poche ma significative parole per Beatrice Luzzi al GF 2023. Ecco cosa ha detto: “Abbracciamo tutti quanti Beatrice, siamo con te. Ti aspettiamo. Non abbiamo parole”. E poi tutti si sono lasciati andare a un applauso generale, con Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares che si sono accodati alla cantante dimostrando la loro vicinanza a Beatrice e alla sua famiglia in questo momento particolarmente triste e complicato.
GF 2023: feroci critiche per Anita Olivieri e Letizia Petris
Quanto detto da Anita Olivieri e Letizia Petris non è piaciuto per niente al pubblico del Grande Fratello 2023 che lo ha visto come una scusante per non mostrare il proprio sostegno nei confronti di Beatrice Luzzi ma per infangare ancora di più la sua immagine.
E così in molti hanno protestato chiedendo ad Alfonso Signorini e alla produzione del GF 2023 di prendere provvedimenti nei confronti delle due ragazze. Questo episodio passerà inosservato oppure avrà delle conseguenze nel prosieguo dell’avventura di qualche inquilino? Vedremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…