Una confessione in codice di Anita Olivieri con Rosy Chin nella casa del Grande Fratello 2023 sta facendo molto discutere all’esterno, con molti che hanno ipotizzato che l’inquilina abbia una liaison con un autore del reality. Ciò ha sorpreso e non poco il pubblico che segue quotidianamente le vicende e dinamiche del GF 2023. Ma andiamo per gradi e analizziamo ciò che ha detto Anita a Rosy.
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri invaghita di un autore?
Anita Olivieri parlando con Rosy Chin si dice preoccupata per il fatto che nella casa del Grande Fratello 2023 da un paio di giorni sta sentendo poco una persona. E secondo lei la causa sarebbero “Cip e Ciop”, che molti utenti hanno individuato in Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti, concorrenti ai quali la ragazza romana si è avvicinata molto negli ultimi giorni facendo pensare a una possibile liaison. E poi, dopo che Rosy Chin ha cercato di tranquillizzarla dicendo che non sa le cose con certezza, Anita è stata piuttosto chiara nella sua esternazione.
Anita Olivieri ammette di piacere a un uomo al GF 2023
Anita Olivieri ha dunque voluto sfogarsi con la chef cinese lasciandosi andare a una dichiarazione in codice che però ha fatto intuire qualcosa al pubblico e agli utenti: “Sono film mentali miei di questi giorni in cui io e lui non ci siamo parlati. Magari gli dà fastidio di Mirko e Vittorio, sto scherzando…. Però anche se domani non mette le canzoni per me allora è così. Lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti. Comunque lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti. Ho questa brutta sensazione, e non è che non mi dispiacerebbe se a lui non piacessi più, ma mi dispiacerebbe che non ci sia più quello scambio di Mikado, perché è da due giorni che quegli scambi sono finiti”. La ragazza probabilmente con scambio di mikado faceva riferimento a scambio di attenzioni.
Grande Fratello 2023: pubblico scioccato da Anita Olivieri
Le parole di Anita Olvieri hanno avuto un forte clamore mediatico con il pubblico che si aspettava tutti i flirt della casa del Grande Fratello 2023 ma non quello con un autore. In molti l’hanno criticata, dicendo di averla scoperta nonostante si definisca la più intelligente tra gli inquilini e arrivando a dire che ora è chiaro che è protetta e qualunque insulto faccia non viene mai richiamata o punita.
C’è davvero del tenero tra Anita Olivieri e qualcuno della produzione del GF oppure è stato tutto un fraintendimento? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…