Anita Olivieri parlando con Alessio Falsone durante una festa organizzata dal Grande Fratello ha infierito ancora una volta ai danni di Beatrice Luzzi, utilizzando termini offensivi che non sono piaciuti al pubblico. Per questa ragione e per un altro motivo un autore del Grande Fratello si è sentito costretto a rimproverare la Olivieri per evitare che continuasse. Ciò ha scatenato forti polemiche sui social, dato che la ragazza sembra non avere intenzione di smetterla di diffamare la Luzzi.
Grande Fratello: le dichiarazioni di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi
Anita Olivieri dopo che Alessio Falsone le ha detto la sua discutibile interpretazione secondo cui Beatrice Luzzi ci stava provando con lui, si è lasciata andare a un duro sfogo nei confronti dell’attrice nella casa del GF 2023. Queste le sue parole: “Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te, è proprio molesta. Non solo è quella roba lì, ma è anche un po’ invidiosa, vuole tutto ciò che è mio”. Non è la prima volta che la Olivieri afferma che Beatrice avrebbe dei problemi con l’alcool.
Grande Fratello: Anita Olivieri richiamata dagli autori
Anita Olivieri non ha avuto neanche il tempo di finire il suo discorso su Beatrice Luzzi che è stata subito ripresa da un autore del GF 2023, che ha pronunciato il suo nome in maniera infastidita. Ciò è stato fatto non per le parole della ragazza romana nei confronti della coinquilina che erano più che lecite trattandosi della sua opinione, ma perché le stava pronunciando coprendo il microfono per non farsi sentire dalla produzione, ma soprattutto dai telespettatori.
Grande Fratello: Anita Olivieri rischia un provvedimento?
Anita Olivieri coprendosi il microfono ha dunque infranto il regolamento del GF 2023, visto che il richiamo dell’autore del reality condotto da Alfonso Signorini non è stato casuale ma ha voluto sottolineare proprio questo. E così alcuni utenti hanno chiesto un provvedimento più duro di un semplice richiamo, come la nomination d’ufficio che aveva peraltro subito a causa di sua madre che le aveva fatto recapitare un bigliettino in un farmaco.
Dunque, Anita Olivieri non si è risparmiata nei confronti di Beatrice Luzzi, così che Alfonso Signorini potrebbe approfittare delle ruggini tra le due per metterle nuovamente faccia a faccia durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 11 marzo 2024. Anita continuerà a parlare male di Beatrice fino a fine GF oppure si addolcirà nelle ultime settimane? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…