Letizia Petris si è lasciata andare a un’affermazione piuttosto grave che ha colpito i telespettatori del GF 2023 sintonizzati sul live o quelli che hanno recuperato il video sui social. Infatti, scherzando su Rosy Chin, ha detto una parola discutibile vista la situazione attuale del nostro Paese e la sensibilità delle persone e dell’opinione pubblica. E così in molti si sono scagliati contro di lei.
GF 2023: l’orribile esternazione di Letizia Petris
Letizia Petris era intenta a fotografare Rosy Chin e altri inquilini nel salone del GF 2023 per fare gli scatti che sarebbero poi andati al calendario 2024 del programma. E così la ragazza, vedendo Rosy piuttosto provocante nell’interpretare il suo ruolo, ha ripetuto per ben tre volte una brutta parola: “Io mi sento stuprata da Rosy sinceramente, mi sento un po’ stuprata da Rosy, un po’ corteggiata dai tuoi occhi, stuprata dai tuoi occhi”.
GF 2023: la reazione di Rosy Chin alle parole dell’amica
Non c’è stata una vera e propria replica alle parole di Letizia Petris su Rosy Chin al GF 2023. Infatti, la chef cinese e gli altri concorrenti impegnati a fare il calendario non si sono lasciati andare a reazioni, forse o consapevoli della gravità di quanto detto da Letizia o perché non ci hanno fatto molto caso. Fatto sta che invece dall’esterno è stata recepita in maniera piuttosto negativa.
GF 2023: bufera per quanto detto da Letizia Petris
Molti telespettatori e utenti che seguono il Grande Fratello 2023 non sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’uscita infelice di Letizia Petris. Infatti, lo stupro è un problema brutto e piuttosto comune e attuale della nostra società e non si scherza su cose del genere, soprattutto in televisione quando si è sotto gli occhi di tutti divenendo un cattivo esempio.
E così Letizia è sempre più discussa e piace sempre meno al pubblico da casa, che vede maliziosità e falsità in molti suoi atteggiamenti. Alfonso Signorini vorrà redarguire la fotografa per la sua dichiarazione? Lo sapremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…