Lorenzo Remotti è stato protagonista di una frase forte su Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 che sta facendo molto discutere. Era la sera di martedì 3 ottobre 2023 quando il calzolaio, parlando con alcuni suoi inquilini, ha cercato di spiegare perché Beatrice Luzzi ha questo carattere forte e secondo lui intrattabile. Ma lo ha fatto in un modo che ha alterato il pubblico che segue costantemente il reality nel live su Mediaset Extra e nelle due puntate settimanali su Canale 5, il quale ha chiesto la squalifica.
Lorenzo Remotti, frase shock su Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023
Lorenzo Remotti è finito nel mirino delle critiche per una esternazione pesante fatta ai danni di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 che ha colpito emotivamente anche molte donne del pubblico. Infatti, parlando in giardino con Paolo Masella e Alex Schwazer, ha cercato di spiegare il motivo dei comportamenti di Beatrice, lasciandosi andare a una frase forte e discutibile: “Il motivo principale perché quella donna è così è perché ha carenza pazzesca dal lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse ‘contenta’ nel senso completo, che le desse affetto, sarebbe completamente un’altra persona, molto più docile”.
Pubblico inferocito con Lorenzo Remotti al Grande Fratello 2023
Il video delle parole di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi sta facendo il giro del web e sono stati molti i commenti negativi sul calzolaio. Infatti, molte donne lo hanno accusato di maschilismo e misoginia, chiedendo ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello di cacciarlo immediatamente dal reality. Altri hanno detto che, nonostante le nuove linee guida imposte dall’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi volte a limitare il trash e lo scandalo, non è cambiato nulla nel programma che sta cadendo sempre più in basso.
Grande Fratello 2023: la frase di Lorenzo Remotti potrebbe costargli caro
L’esternazione di Lorenzo Remotti di martedì 3 ottobre 2023 sarà sicuramente arrivata ad Alfonso Signorini e agli autori del GF 2023, i quali staranno decidendo cosa fare e se prendere provvedimenti nella puntata del reality di giovedì 5 ottobre 2023. Si stanno sempre più intensificando le polemiche sulla nuova edizione del Grande Fratello sia per il comportamento degli inquilini all’interno della casa di Cinecittà sia per il flop ascolti del programma.
Vedremo se Signorini e gli autori del GF decideranno di squalificare o quantomeno di prendere provvedimenti contro Lorenzo Remotti o se sceglieranno di lasciar correre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…