La tensione è palpabile nella casa del Grande Fratello 2023, dove Beatrice Luzzi ha lanciato accuse pesanti contro Giuseppe Garibaldi, definendolo un “falso e doppiogiochista”, provocando così la reazione fratello di lui. Con una dichiarazione tagliente, Nicola Garibaldi ha cercato di ristabilire la reputazione di suo fratello. Ma quali sono i retroscena di questa vicenda che tiene con il fiato sospeso gli spettatori del GF 2023?
GF 2023, Beatrice Luzzi accusa Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi ha accusato Giuseppe Garibaldi di essere coinvolto in vari giochi di manipolazione: “Non è una persona buona come dite, non è una persona corretta e buona, non è carino ed è un gran figlio de na mi***tta”, ha confessato l’attrice a Giampiero Mughini, lasciando il pubblico e gli inquilini della casa del Grande Fratello 2023 sbigottiti. Dopo questa tirata, è intervenuto il fratello di Garibaldi a difendere l’onore della famiglia.
GF 2023, il controattacco del fratello di Giuseppe Garibaldi
Il fratello di Giuseppe Garibaldi non ha riservato belle parole per Beatrice Luzzi: “Giuseppe ha fatto giochi…. Lei voleva la storia d’amore, voleva sposarsi con Giuseppe, dopo una settimana di conoscenza. Perché doveva mettersi con una persona che considera ‘ignorante, stolto, diverso da lei, che ha 20 anni in meno’. Questa donna non vuole che le siano nominati i figli ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che va dritta per la sua strada! È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima”, ha detto Nicola Garibaldi.
Mentre Nicola Garibaldi ha cercato di rimettere le cose in prospettiva, rimane la domanda di cosa ne pensi lo stesso Giuseppe Garibaldi delle recenti frasi pronunciate. Sarà interessante vedere se e come risponderà, in un clima già teso che rischia di esplodere da un momento all’altro. Alfonso Signorini informerà Beatrice Luzzi delle dichiarazioni dell’uomo? Vedremo se ci sarà un confronto al GF 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…