Durante le nomination Perla Vatiero ha potuto fare la sua votazione nel confessionale del Grande Fratello grazie al piramidale pescato, ma l’audio era acceso con la casa così che gli altri concorrenti hanno potuto sentire chiaramente tutto ciò che ha detto. E quindi è come se avesse fatto una nomination palese, con chi ha votato che ha scoperto tutto, non senza delusione. E ciò è solo l’ultimo degi errori fatti dalla produzione del reality Mediaset. Il Grande Fratello farà mea culpa per questo sbaglio?
Grande Fratello: la nomination di Perla Vatiero
Perla Vatiero durante le nomination del Grande Fratello ha pescato il piramidale con la base rossa, motivo per il quale ha potuto votare nel segreto del confessionale. Ma ciò che ha detto è stato tutt’altro che segreto, visto che i concorrenti hanno sentito tutto. Queste le sue parole: “Mi dispiace però l’unica persona con cui mi sono un po’ scontrata nell’ultimo periodo è Federico, anche se con Simona non ho nessun tipo di rapporto, ma prendo atto che mi ha voluto come finalista. L’ho trovato un po’ egoista e menefreghista sulle cose della casa, e continua a non fare le stesse cose. Con Federico non ho un brutto rapporto, è un ragazzo d’oro”.
Grande Fratello: errore da parte della regia
La regia del Grande Fratello non è riuscita ad isolare l’audio di Perla Vatiero, lasciandolo aperto nel salone della casa, dove si trovavano seduti tutti gli altri inquilini. Infatti, dal video che inquadra il salone si sente perfettamente la voce della ragazza mentre fa la nomination, con molti concorrenti che si sono mostrati spaesati e increduli. E così Federico Massaro ha potuto capire che Perla ha nuovamente votato lui dopo le discussioni che hanno avuto nella convivenza, e dalla sua faccia non sembra essere rimasto molto contento di questa decisione.
Grande Fratello: il rapporto tra Perla Vatiero e Federico Massaro
A conferma che ciò che è successo con la nomination di Perla Vatiero è stato uno sbaglio, gli inquilini si sono successivamente lamentati di aver avuto problemi di audio. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti sembra proprio non essere compatibile con Federico Massaro nella casa del Grande Fratello. Infatti, i due sono venuti allo scontro sia per le cose della convivenza come il bagno e il cibo, sia per una differenza di valori, visto che il modello aveva detto che non si sarebbe mai comportato come Perla ha fatto nei confronti di Mirko.
Dunque, la nomination di Perla è stata alla fine palese, anche se avrebbe dovuto essere segreta. E questa non è la prima volta che succede nella storia del GF, visto che non è facile per gli autori avere a che fare con diversi ambienti e con l’audio per tutti i mesi di questa lunga edizione. Come reagirà Perla Vatiero quando verrà a conoscenza di questo inconveniente del Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…