Giselda Torresan continua a essere al centro delle polemiche dopo che è stata ufficializzata come concorrente NIP del Grande Fratello da Tv Sorrisi e Canzoni. La ragazza varcherà la porta rossa questa sera lunedì 11 settembre durante la prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, ma nelle ultime ore ha fatto un gesto social che non è passato inosservato. Infatti, dopo le parole del conduttore a Verissimo, in cui ha dichiarato che nessun concorrente di questa edizione del GF vive per i social, la Torresan ha cambiato la sua BIO di Instagram e ha sostituito “influencer ecologista” definendosi una operaia comune: “OPERAIA turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa. Responsabile di una colonia di gatti”.
Non si placano le polemiche su Giselda Torresan
Non appena il nome di Giselda Torresan è stato ufficializzato come concorrente NIP di questa edizione del Grande Fratello, molte persone tra cui l’esperto di gossip Alessandro Rosica hanno storto il naso di fronte al profilo Instagram della ragazza. Infatti, pur non essendo VIP vanta oltre 130 mila followers e sarebbe amica di qualche VIP. Inoltre, una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano afferma che tutti i follower che Giselda ha su Instagram sarebbero in realtà fake. Dunque, secondo molti la ragazza non sarebbe una concorrente NIP a tutti gli effetti.
Gli altri concorrenti ufficiali del Grande Fratello
Giselda Torresan non è stata l’unica concorrente ad essere ufficializzata prima da Tv Sorrisi e Canzoni e poi dagli account ufficiali del Grande Fratello. Infatti, insieme a lei come concorrenti NIP ci saranno anche Vittorio Menozzi, un ingegnere con la passione per la moda e la musica, e Letizia Petris, fotografa di cui si è parlato molto per le sue conoscenze, come l’attore turco Can Yaman. Invece, per quanto riguarda il cast VIP, varcheranno la porta rossa il campione olimpico Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi e la “regina” delle telenovelas Grecia Colmenares. Al momento solo loro sono i concorrenti ufficiali, ma nella puntata che andrà in onda questa sera lunedì 11 settembre verranno annunciati anche gli altri partecipanti.
Alfonso Signorini parla del nuovo Grande Fratello
Alfonso Signorini è stato ospite domenica 10 settembre di Verissimo da Silvia Toffanin in cui ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello. Il conduttore ha confermato il ritorno alle origini del programma, con un cast che sarà composto per il 50% da NIP e per l’altro 50% da VIP. Inoltre, il punto fondamentale del programma saranno le storie che i concorrenti racconteranno dentro la casa e al pubblico.
Inoltre, Signorini ci ha tenuto a puntualizzare che quasi ogni concorrente del Grande Fratello già lavora, non ha la smania per una carriera televisiva e non è dipendente dai social. Infine, è tornato anche a parlare della discussa settima edizione del Grande Fratello Vip, ammettendo di aver sbagliato il cast, con molti concorrenti di cui si era innamorato che l’hanno profondamente deluso a tal punto che ogni tanto cambiava canale quando vedeva scene che non gli piacevano. Il primo appuntamento con la nuova edizionde del Grande Fratello è fissata per lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…