Massimiliano Varrese è stato colto alla sprovvista da un aereo volato sopra la casa del GF 2023 in cui le donne da fuori la casa hanno voluto fargli sapere di essere dalla sua parte. E così lui insieme ad altri inquilini ha reagito molto bene, dicendo che è una cosa molto importante. Ma il pubblico non sembra aver apprezzato tutto ciò, visto che il messaggio dell’aereo non rispecchia l’opinione pubblica.
GF 2023: aereo di vicinanza per Massimiliano Varrese
Le fan di Massimiliano Varrese hanno voluto fargli sentire il loro sostegno mandandogli un bel messaggio al GF 2023. Infatti, è volato un aereo con la scritta: “Forza Max, tutte con te #Maxers”. Il messaggio è sembrato essere che nonostante tutto quello che è successo con Beatrice Luzzi e le tante critiche ricevute dall’attore, che è stato messo a conoscenza di ciò da Alfonso Signorini in puntata, le sue fan lo perdonano e anzi sono sempre dalla sua parte. E questo ha provocato la forte reazione del diretto interessato e di alcuni concorrenti.
GF 2023: la reazione di Massimiliano Varrese e degli inquilini
Massimiliano Varrese è letteralmente saltato di gioia per il suo aereo al GF 2023 dicendo che questa dimostrazione per lui è molto importante e che i fan capiscono e vedono tutto. Molto felici per lui Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Anita Olivieri, che si sono messi a esultare insieme a lui, con la chef cinese che ha espresso il suo supporto per Massimiliano: “E’ importantissimo tutte. Siamo tutti con te Max”. Diverso invece il parere dei social.
GF 2023: è caos su Massimiliano Varrese e sull’aereo
Sul web si sono scatenate altre proteste contro Massimiliano Varrese dopo l’aereo che è volato per lui sopra la casa del GF 2023. Infatti, qualcuno ha detto che è stato il messaggio più falso degli ultimi vent’anni, mentre altri hanno consigliato all’attore di svegliarsi visto che pochissime persone sono dalla sua parte. Altri hanno criticato l’aereo definendolo indecente e orrendo per il fatto che si legittimano certi comportamenti. E così Varrese dopo un periodo più difficile può almeno essere più sereno nella casa.
L’attore deciderà di essere più tranquillo oppure tornerà alla carica contro Beatrice Luzzi rischiando la squalifica? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…