Anita Olivieri è scoppiata in lacrime al GF 2023 durante e dopo la puntata di sabato 30 dicembre 2023 per un richiamo di Alfonso Signorini e per l’ennesimo scontro con Beatrice Luzzi. Infatti, il conduttore l’ha rimproverata per aver deriso la religione cattolica e il sacramento del battesimo, così che l’attrice ha infierito sulla sua nemica storica facendola piangere e minacciare di lasciare il gioco. Signorini si è poi scusato e insieme a Cesara Buonamici ha cercato di convincere la Olivieri a rimanere nella casa.
GF 2023: Anita Olivieri lascia la casa di Cinecittà?
È stata una diretta difficile quella del 30 dicembre 2023 del GF 2023 per Anita Olivieri. Beatrice Luzzi ha approfittato del rimprovero di Alfonso Signorini ai danni di Anita per metterci il carico da novanta, dicendo che è dissacrante e va contro tutto e tutti, oltre al fatto che fa sempre pessime figure. E così la Olivieri è andata a piangere in camera da letto, consolata dai suoi amici Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Letizia Petris, ma volendo uscire dal gioco perché non le è piaciuto ciò che stava passando su di lei.
GF 2023: Alfonso Signorini prova a convincere Anita Olivieri
Dopo aver visto tutto ciò Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici hanno capito la buona fede di Anita Olivieri nelle sue dichiarazioni dissacranti al GF 2023 e hanno provato a convincerla a restare dato che secondo loro può ancora dare tanto. Ma la ragazza romana è sembrata inconsolabile e con la voglia di uscire perché non sopporta più Beatrice Luzzi, anche se probabilmente passato il momento difficile farà un passo indietro e deciderà la cosa migliore per il suo percorso.
GF 2023: è polemica per le parole di Anita Olivieri
I telespettatori che hanno assistito alla scenata di Anita Olivieri al GF 2023 sono rimasti contrariati, sia per i modi e i termini che la ragazza ha rivolto ai danni di Beatrice Luzzi sia per il vittimismo e le minacce di abbandonare il gioco, cosa che probabilmente in fin dei conti non farà. E in molti si sono scagliati anche contro Alfonso Signorini per averle chiesto scusa avendo mal interpretato le sue parole sulla religione.
Anita deciderà di uscire davvero dalla porta rossa oppure aspetterà che sarà il pubblico a eliminarla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…