Letizia Petris si è detta contrariata che per l’abbandono di Beatrice Luzzi dal GF 2023 nella giornata di mercoledì 3 gennaio 2024 si sarebbero interrotte tutte le attività previste per gli inquilini. Si è trovata d’accordo con lei Anita Olivieri, mentre Fiordaliso è sembrata piuttosto perplessa dalle loro dichiarazioni. Infatti, il pubblico si è detto estremamente deluso dalle due ragazze e ha scatenato una bufera mediatica.
GF 2023: Letizia Petris e la frase poco carina su Beatrice Luzzi
Letizia Petris si trovava nella zona beauty del Grande Fratello 2023 insieme a Fiordaliso e Anita Olivieri. Non appena la cantante ha fatto sapere che con ogni probabilità le attività della casa, come l’aperitivo della sera, sarebbero state annullate per l’uscita dal gioco di Beatrice Luzzi, ha provocato una forte reazione della Petris, che si è detta in disaccordo con tale decisione: “No dai zia. Ho capito però… non si può neanche fermare un programma televisivo”. La regia del GF 2023 ha provveduto immediatamente a censurare l’audio e a cambiare inquadratura, riprendendo il giardino.
GF 2023: il pensiero di Anita Olivieri e Fiordaliso
E così Anita Olivieri è sembrata anch’essa contrariata per la scelta del GF 2023, mentre invece Fiordaliso ha voluto comprendere la situazione dicendo che non è colpa di nessuno e non si può fare nulla quando capitano queste cose. Probabilmente gli inquilini non sono stati ancora avvisati della scomparsa del padre di Beatrice Luzzi, ma in molti hanno intuito che l’attrice non rientrerà più in gioco e che il motivo sembra essere serio. Ricordiamo anche che lo scorso dicembre 2023 la Luzzi ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa per l’operazione del padre, e quindi alcuni inquilini potrebbero aver capito cosa è accaduto.
GF 2023: dure critiche per le parole di Letizia Petris
È quasi inutile dire che tutto ciò ha scatenato un putiferio fuori dalla casa del Grande Fratello 2023. Infatti, in molti non hanno apprezzato la poca delicatezza ed empatia di Letizia Petris e Anita Olivieri, mentre la risposta di Fiordaliso ha senz’altro ricevuto più consensi. Dunque, quel che è certo è che si respira un clima più triste e spento a seguito dell’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi, fatta eccezione per gli interventi fuori luogo di alcuni inquilini.
Vedremo cosa succederà nella casa senza l’attrice e se questa edizione attirerà meno interesse dopo l’abbandono di una protagonista indiscussa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…