Beatrice Luzzi è apparsa per la prima volta fuori la casa del GF 2023 in compagnia dei suoi cari. Intanto, il programma condotto da Alfonso Signorini in concomitanza con la triste celebrazione ha fatto una cosa singolare per gli inquilini tra le quattro mura del loft di Cinecittà. Il fatto che la Luzzi sia tornata alla vita normale significa che non c’è più speranza di rivederla in gioco?
GF 2023: dove è stata paparazzata Beatrice Luzzi
Nella giornata di venerdì 5 gennaio 2023 si sono svolti verso l’ora di pranzo i funerali dell’architetto Paolo Luzzi, padre di Beatrice Luzzi che per Natale aveva inviato un video al Grande Fratello 2023 insieme ai figli Valentino ed Elia e all’ex compagno dell’attrice Alessandro Cisilin. E così dopo la cerimonia non è passata inosservata la presenza di Beatrice in un bar romano in compagnia di sua madre.
GF 2023: cosa ha fatto il reality per i funerali di Luzzi
La produzione del GF 2023 senza avvisare i concorrenti ha deciso di fare un freeze all’improvviso durante il funerale del padre di Beatrice Luzzi come forma di rispetto. E così c’è stato una sorta di minuto di silenzio, seppur alcuni inquilini si siano messi a ridere non rispettando come spesso accade in questa edizione al meglio il freeze. In passato gli autori del Grande Fratello avevano decurtato la somma per la spesa settimanale per tale ragione.
GF 2023: Beatrice Luzzi rientrerà nella casa?
Beatrice Luzzi ha abbandonato all’improvviso la casa del Grande Fratello 2023 per la seconda volta nel corso del suo percorso lo scorso mercoledì 3 gennaio 2023. E finora non ha lasciato dichiarazioni, se non facendo sapere ai suoi fan la volontà di celebrare il funerale del padre con pochi intimi. Alfonso Signorini non vorrebbe perdere una assoluta protagonista del GF 2023 e per non far calare gli ascolti potrebbe tentare di convincere la Luzzi a rimettere piede nella casa, e magari elaborare il lutto in compagnia dei suoi compagni d’avventura.
Beatrice deciderà di tornare in gioco o preferirà stare con la sua famiglia? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…