Nonostante il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, diversi concorrenti hanno deciso di festeggiare al GF 2023 per due compleanni. Ma se inizialmente non c’è stato nessuno che si è opposto, successivamente è intervenuto Marco Maddaloni dicendo ai suoi compagni di avventura di evitare una cosa del genere non trattandosi del momento ideale per farlo. Molti utenti hanno criticato aspramente il comportamento di molti concorrenti, apprezzando invece chi ha pensato a Beatrice.
GF 2023: concorrenti festosi per due compleanni
I concorrenti del Grande Fratello 2023 si trovavano riuniti nella sala da pranzo in attesa di mangiare. Ad un certo punto Rosy Chin è intervenuta chiedendo agli altri inquilini di fare i propri auguri a Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti che compieva gli anni. E così molti hanno urlato a squarciagola la canzoncina per augurare buon compleanno. E così ne ha approfittato anche Fiordaliso per dire a tutti di fare gli auguri a un suo conoscente soprannominato Titti. Ed è qui che Marco Maddaloni ha perso le staffe.
GF 2023: Marco Maddaloni sbotta e difende Beatrice Luzzi
Marco Maddaloni non è rimasto contento nel sentire le grida di molti concorrenti del GF 2023 e notando il clima gioioso nonostante ciò che è successo a Beatrice Luzzi, che ha perso suo padre. E così si è lamentato dicendo agli altri inquilini che ha trovato il tutto fuori luogo. Queste le sue parole: “Secondo me potevamo evitare. Non cantiamo ragazzi dai”. Questo pensiero ha riscontrato molti consensi fuori la casa del Grande Fratello.
GF 2023: bufera mediatica per quanto successo nella casa
Le reazioni di molte persone all’interno della casa del Grande Fratello 2023 al lutto che ha colpito Beatrice Luzzi non sono piaciute a utenti e telespettatori. Infatti, in molti sono stati definiti menefreghisti e apatici, visto che hanno agito come se non fosse successo nulla. E così la maggioranza del pubblico spera che i video e le immagini verranno mostrate anche nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024 e che Alfonso Signorini correggerà il tiro facendo capire ai gieffini i loro sbagli.
Il conduttore agirà in questo modo oppure deciderà di sorvolare per l’ennesima volta? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…