Massimiliano Varrese si è rivolto in maniera piuttosto dura al GF 2023 nei confronti di Vittorio Menozzi, con ciò che non è piaciuto né a Beatrice Luzzi né al pubblico. Infatti, anche se i due hanno scherzato su ciò insieme ad altri inquilini, Beatrice non è rimasta piacevolmente impressionata dall’attore. E ciò ha scatenato l’ennesima bufera mediatica sui social, con molti utenti che hanno chiesto ad Alfonso Signorini la squalifica di Massimiliano Varrese.
GF 2023: Massimiliano Varrese e la battuta infelice a Vittorio Menozzi
Massimiliano Varrese come al solito ha preso in mano le redini delle prove di ballo nella casa del GF 2023 in vista dell’esibizione che avverrà nella puntata di sabato 30 dicembre 2023. E così, vedendo Vittorio Menozzi piuttosto distratto e che non si applicava come voleva, gli ha rivolto una frase che ha fatto discutere sui social: “Vitto menomale che non siamo in palestra, sennò ti avrei ammazzato… ti avrei spaccato le gambe in isometria per dieci minuti”.
GF 2023: la reazione di Beatrice Luzzi e degli altri inquilini
Gli inquilini del GF 2023 che hanno sentito l’uscita infelice di Massimiliano Varrese l’hanno presa sul ridere, così come lo stesso Vittorio Menozzi, che ha cercato di smorzare gli animi: “Avrei due braccia a fare i piegamenti così”. Invece, Beatrice Luzzi non l’ha presa per niente bene e lo ha fatto notare in seguito a Federico Massaro: “Hai sentito cosa ha detto Massi a Vittorio? Se fossimo in palestra ti spaccherei le gambe ad un certo punto perché Vitto era distratto, hai sentito?”. Il ragazzo, seppur abbia detto che non voleva mettere becco in queste cose, ha poi affermato che secondo lui Massimiliano ha questo modo di fare duro ma non è una brutta persona, non convincendo però la Luzzi.
GF 2023: è nuovamente polemica su Massimiliano Varrese
Il pubblico del GF 2023 si è scatenato sui social all’ennesimo comportamento rivedibile di Massimiliano Varrese nella casa più spiata d’Italia. Infatti, in molti hanno invocato nuovamente la squalifica o quantomeno provvedimenti disciplinari come la nomination d’ufficio o il televoto flash. Al momento, però, Alfonso Signorini non sembrerebbe intenzionato ad agire in questo modo, ritenendo l’attore un personaggio importante di questa edizione.
Il conduttore vorrà quantomeno richiamare nuovamente Varrese all’ordine oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…