Giuseppe Garibaldi durante una conversazione con Stefano Miele e altri inquilini del GF 2023 ha pronunciato la parola gay in un modo giudicato irrispettoso da Stefano, così che è nata una lunga discussione tra i due in cui molti altri inquilini si sono esposti prendendo le difese dell’uno o dell’altro. Dalla parte di Giuseppe si è schierata la sua amica Anita Olivieri, ma anche Perla Vatiero e Greta Rossetti, mentre Sergio D’Ottavi è andato contro il calabrese. I diretti interessati riusciranno a chiarirsi?

GF 2023: Giuseppe Garibaldi fa una battuta omofoba?

Giuseppe Garibaldi parlando con Stefano Miele e altri concorrenti del Grande Fratello 2023 ha definito Massimiliano Varrese un grande uomo. Questa terminologia non è particolarmente piaciuta a Stefano che gli ha chiesto il motivo per il quale si è riferito a Varrese con la parola “uomo” e non con “persona”. E così Garibaldi, vedendo che la conversazione stava degenerando, si è giustificato dicendo che non aveva alcun secondo fine e che ha tanti amici gay, motivo per il quale non farebbe discriminazioni. Ma a quel punto Stefano non ci ha visto più e ha sbottato.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi lascia Mediaset? La trattativa

GF 2023: la reazione di Stefano Miele alle parole di Garibaldi

E così Stefano Miele non ha apprezzato il commento di Giuseppe Garibaldi al GF 2023 dicendo che si è sentito offeso perché i gay non sono diversi e una tale sottolineatura presupponeva proprio ciò. Giuseppe ha provato a spiegare le sue ragioni dicendo che non intendeva nulla di tutto ciò, ma senza successo, così che vedendo Stefano particolarmente acceso gli ha detto che ne avrebbero riparlato l’indomani e si è allontanato. Stefano si è poi sfogato con alcuni inquilini, mentre Giuseppe ha preferito rimanere in silenzio per sbollire la rabbia.

LEGGI ANCHE —> GF, Anita informata sull’ingresso di nuovi concorrenti? La verità

GF 2023: gli inquilini si schierano dalla parte di Giuseppe o Stefano

Anita Olivieri è subito intervenuta nella discussione al Grande Fratello 2023 tra Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele dicendo a quest’ultimo che il calabrese non voleva essere offensivo ma per l’ignoranza del suo paesino d’origine a volte non si rende conto delle sue esternazioni. Stefano non ha accettato questa giustificazione, visto che nel 2024 non si può essere ignoranti riguardo un tema così importante e delicato. Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno consigliato a Giuseppe Garibaldi che siccome non è dalla parte del torto di non urlare o peggiorare la situazione con Stefano. Invece, Sergio D’Ottavi si è scagliato contro Anita Olivieri cercando di spiegarle le ragioni di Stefano, senza successo.

LEGGI ANCHE —> Nuovo ruolo in TV per Giulia Salemi: ecco quale

Alfonso Signorini vorrà parlare del tema degli omossessuali che gli sta tanto a cuore anche nella puntata del GF 2023 di lunedì 8 gennaio 2024? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntata Grande Fratello 8 Gennaio 2024, cinque concorrenti verso la squalifica: i nomi e il motivo

LEGGI TUTTO — Puntata Grande Fratello 8 Gennaio 2024, cinque concorrenti verso la squalifica: i nomi e il motivo

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri sa che entreranno nuovi concorrenti?

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Anita Olivieri sa che entreranno nuovi concorrenti?

GF 2023, Greta Rossetti sbugiarda gli inquilini: “Non sono tristi per Beatrice Luzzi”

LEGGI TUTTO — GF 2023, Greta Rossetti sbugiarda gli inquilini: “Non sono tristi per Beatrice Luzzi”