Massimiliano Varrese ha fatto una dichiarazione ironica nella casa del GF 2023 che è stata vista come irrispettosa per ciò che sta provando Beatrice Luzzi. Infatti, scherzando con alcuni inquilini, non è sembrato accettare il clima più triste che si respira nella casa di Cinecittà e si è lamentato di ciò. Ma le sue parole seppur sarcastiche hanno fatto storcere il naso a molte persone all’esterno, che non hanno perso l’occasione di criticare nuovamente l’attore.
GF 2023: uscita infelice di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese si trovava nella cucina del Grande Fratello 2023 insieme a Fiordaliso e Giuseppe Garibaldi. E così, notando un certo silenzio nella casa di Cinecittà, ha voluto far notare il suo disappunto con una battuta: “Certo neanche un po’ di musica, niente, siamo in punizione”. Infatti, ciò è in parte dovuto al lutto che ha colpito Beatrice Luzzi e che però non sembra importare particolarmente a Varrese, nemico storico dell’attrice.
GF 2023: la reazione degli inquilini alle parole di Varrese
Le parole di Massimiliano Varrese nella casa del GF 2023 seppur non siano state recepite positivamente da molti utenti sono invece state condivise da Giuseppe Garibaldi, che anche lui si è mostrato particolarmente sereno mostrando poca empatia per Beatrice Luzzi. E così si è accodato a Varrese destando scalpore: “Né ieri, né oggi, né domani, né dopodomani, punizione. Tutta la serata quando voi eravate in suite noi col mocio…”.
GF 2023: è polemica per quanto detto da Massimiliano Varrese
Questo episodio occorso nella casa del Grande Fratello 2023 ha creato in maniera piuttosto prevedibile una sorta di bufera mediatica, con diversi utenti che si sono scagliati contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi sperando in una loro imminente uscita dalla casa. E così neanche il compleanno di Massimiliano sembra aver addolcito i telespettatori su ciò che pensano sul suo conto, visti i molti commenti negativi sotto il post di auguri del Grande Fratello.
Varrese riuscirà a far parlare positivamente di sé o andando avanti peggiorerà solo la situazione? Vedremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…