Massimiliano Varrese non sembra aver imparato la lezione per ciò che è successo con Heidi Baci e Beatrice Luzzi e ora sembra essersi accanito nella casa del Grande Fratello 2023 con Monia La Ferrera. La sua ex fidanzata, anche se gli vuole bene, non ha apprezzato tutte queste attenzioni, lamentandosi con alcuni inquilini di tutto ciò non volendo neanche illudere l’attore. I concorrenti si sono schierati ancora dalla parte di Varrese, mentre il pubblico ha dato vita ad altre proteste, chiedendo nuovamente ad Alfonso Signorini di squalificarlo.
GF 2023: Massimiliano Varrese pressa Monia La Ferrera
Massimiliano Varrese si è lamentato al GF 2023 con alcuni inquilini e anche con Monia La Ferrera del fatto che vede la sua ex fidanzata fredda nei suoi confronti, come se fosse frenata o impaurita da lui. E così la ragazza gli ha risposto che loro oltre di parlare di cose che già sanno l’uno dell’altra non parlano di altro visto che lui le risponde sempre che le potrà dire alcune cose fuori dal reality. Ma Varrese non è sembrato desistere, e ciò non è piaciuto a Monia, che si è lamentata con altri inquilini.
GF 2023: la reazione di Monia La Ferrera ai comportamenti di Varrese
Monia La Ferrera ha approfittato di un momento nella zona beauty del GF 2023 con la sua amica Greta Rossetti per mostrare il suo disappunto sul forte pressing di Massimiliano Varrese nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Gli ho spiegato di smettere di ripetere che io non mi avvicino, che io sono distante. Non lo ripetere tre volte al giorno. Sono carine una o due battute, ma poi basta”. Greta è stata d’accordo con lei dicendole che ha fatto bene a dire ciò direttamente a Massimiliano se è un comportamento che le dà fastidio. E poi Monia ha ammesso a Rosy Chin che non vuole illudere l’attore perché al momento non se la sente di riprovarci con lui.
GF 2023: è polemica sui social su Massimiliano Varrese
Tutto ciò non è passato inosservato fuori la casa del GF 2023. Infatti, molti utenti sul web sono tornati a protestare, dicendo ad Alfonso Signorini che aveva promesso che all’ennesimo atteggiamento sbagliato di Massimiliano Varrese nei confronti di una donna della casa sarebbe stato squalificato. E così hanno ricordato al conduttore che dopo Heidi Baci e Beatrice Luzzi, ora Massimiliano ha virato le sue attenzioni su Monia La Ferrera, esagerando e facendo percepire il fastidio e risentimento della ragazza.
Alfonso Signorini deciderà questa volta di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Varrese? Lo scopriremo presto. Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…GF 2023, aereo per Vittorio Menozzi e Heidi Baci
GF 2023, Angelica Baraldi non ci sta e chiarisce il suo rapporto con Mirko Brunetti: le forti dichiarazioni
Grande Fratello 2023, Perla Vatiero critica duramente Ilary Blasi: scatta la censura