Greta Rossetti dopo aver metabolizzato la rottura con Mirko Brunetti è tornata a parlare del ragazzo al GF 2023, facendolo però in maniera lucida e arrivando a dire cosa lo avrebbe spinto a mettersi con lei. E poi ha rivelato cosa secondo lei hanno sbagliato durante e dopo Temptation Island, non trovando però d’accordo una sua inquilina. Cosa ne penserà Mirko di tutto ciò? Intanto, anche il pubblico ha detto la sua, apprezzando sempre di più Greta.
GF 2023: le parole di Greta Rossetti su Mirko Brunetti
Greta Rossetti conversando con Monia La Ferrera nel giardino della casa del GF 2023 è tornata a parlare del suo ex Mirko Brunetti. Ma questa volta non ha detto cose brutte su di lui, anzi, ha cercato di capire il motivo per il quale tra loro non ha funzionato dicendo anche perché secondo lei Mirko ha voluto accelerare la loro relazione: “Ad oggi non ce l’ho con lui. Lui ha visto in me una persona dolce, che lo comprendeva, la stessa cosa che ho visto io. Ha voluto accelerare con me perché voleva evitare di pensare alla sofferenza per la fine della relazione con Perla. Però quando noi ci dicevamo lì dentro che ci volevamo nelle nostre vite in qualsiasi forma è stata sbagliata la forma, cioè ci stava perché siamo persone simili. Se fossimo usciti in amicizia ci potevamo aiutare, però allo stesso tempo non creavamo tutto questo”.
GF 2023: Monia La Ferrera dice la sua a Greta Rossetti
Monia La Ferrera ha cercato di rincuorare Greta Rossetti nella casa del GF 2023 consigliandole di non avere rimpianti né rimorsi per quello che ha fatto con Mirko Brunetti perché ci sono stati comunque momenti belli tra loro che l’hanno aiutata a capire e a prendere maggiore consapevolezza su ciò che vuole. Si è mostrata d’accordo anche l’ex tentatrice, visto che ha rivelato che Mirko l’ha aiutata a capire cosa vuole e cosa non vuole nella sua vita aiutandola a crescere, anche se è convinta che tutto ciò si sarebbe potuto evitare, ma ha comunque imparato una lezione.
GF 2023: Greta Rossetti sempre più amata dal pubblico
Al contrario delle attese Greta Rossetti si sta facendo apprezzare dal pubblico nella casa del GF 2023 per la sua dolcezza, simpatia e semplicità, il che non era scontato visto che non si era fatta amare prima del suo ingresso a causa dei suoi interventi sui social su Mirko Brunetti e il modo in cui si era confrontata con Angelica Baraldi, dandole della gatta morta.
Ma ora Greta sembra essere tranquilla e calma nella casa più spiata d’Italia e il pubblico spera in una liaison tra lei e Vittorio Menozzi. La ragazza ha messo dunque un ponto definitivo alla sua storia con Mirko oppure ci ricadrà? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…