Tra i tanti commenti in favore di Beatrice Luzzi e contro la maggior parte degli inquilini del GF 2023 c’è stato anche quello di un’ex concorrente di Ballando con le stelle, che ha scritto ad Alfonso Signorini facendo presente il suo malumore e quello di molti telespettatori. Infatti la donna si è lamentata di quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello 2023 anche attraverso i propri account social.
GF 2023: un personaggio pubblico manda un messaggio ad Alfonso Signorini
L’ultimo vip a esporsi su Beatrice Luzzi e gli inquilini del Grande Fratello 2023 è stato Rossella Erra, volto di Ballando con le stelle che ha risposto al post su Instagram di Alfonso Signorini in cui si diceva spiacevolmente colpito del comportamento dei concorrenti con un lungo commento. Ecco alcune parole: “Un ragazzo che ha finto di amarla e non perde mai occasione di sbeffeggiarla in diretta, (appoggiato dalla sua irriverente e dissacrante amica) e che finge una “simpatica” gag con lo schiaccianoci, totalmente fuori luogo. Altri che cantano a squarciagola senza un minimo di rispetto, un’altra ragazza, che come me ha perso il padre il primo dell’anno e che per questo, dovrebbe comprendere ancor di più la dolorosa situazione ed invece con la sua amica, spera che non vengano annullate le feste”.
GF 2023: lo sfogo di Rossella Erra sul suo profilo
E poi Rossella Erra ha concluso il suo pensiero sul profilo Instagram di Alfonso Signorini definendo i concorrenti del GF 2023 insensibili dicendo che avrebbe preferito che si fossero astenuti nel mostrare vicinanza per Beatrice Luzzi e avessero taciuto invece di fare ciò che hanno fatto. E poi ha dichiarato che hanno perso l’umanità e che alcuni saranno addirittura contenti di essersi tolti di torno l’attrice nella casa. Invece, in uno sfogo precedente la Erra dopo aver assistito alle offese nei confronti della Luzzi e a un Capodanno passato da sola, ha voluto darle un abbraccio virtuale dopo la perdita del padre consigliandole di provare ad utilizzare l’amore e l’affetto del pubblico per avere un po’ di sollievo.
GF 2023: opinione pubblica dalla parte di Rossella Erra
E così la maggior parte del pubblico ha condiviso il pensiero di Rossella Erra sugli inquilini del Grande Fratello 2023 scagliandosi ulteriormente contro di loro e chiedendo la squalifica in particolar modo di Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Rosy Chin e Letizia Petris.Alfonso Signorini dopo aver mostrato il suo disappunto su Instagram ci terrà a prendere qualche provvedimento disciplinare per i concorrenti oppure si limiterà a rimproverali in maniera abbastanza inutile?
Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…