Paolo Masella si è lasciato andare con leggerezza a una frase poco carina che neanche i telespettatori del GF 2023 hanno apprezzato, considerando ciò che sta provando Beatrice Luzzi dopo la scomparsa del padre. Infatti, parlando con un Vittorio Menozzi piuttosto scosso, sembra invece vivere bene questo inizio di anno nonostante quanto accaduto alla Luzzi. E così questo aneddoto sta facendo molto discutere, con i concorrenti che sono tornati ad essere accusati di poca umanità.
GF 2023: Paolo Masella non è dispiaciuto per Beatrice Luzzi?
Paolo Masella si trovava in cucina insieme a Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023. A quel punto l’ingegnere, ancora molto provato dalla tragica situazione che ha coinvolto Beatrice Luzzi, ha rivelato al suo compagno d’avventura che l’inizio di anno non è stato molto felice. A quel punto Paolo non si è trovato d’accordo con Vittorio e gli ha detto di parlare per sé e non per gli altri, sorprendendo il ragazzo e i telespettatori in ascolto.
GF 2023: la reazione di Vittorio Menozzi alle parole di Paolo Masella
E così queste parole sembrate menefreghiste e di poca empatia hanno sorpreso lo stesso Vittorio Menozzi al GF 2023, che si sarebbe aspettato da Paolo Masella una risposta simile a quella che aveva dato lui. E questo insieme ad altri comportamenti dei concorrenti ha fatto molto discutere sul web, portando Alfonso Signorini a mostrare la sua contrarietà sui social già il giorno stesso della scomparsa del padre di Beatrice Luzzi.
GF 2023: feroci critiche per le dichiarazioni di Paolo Masella
Tutto ciò ha creato un putiferio, con molti utenti che seguono con costanza e passione le vicende che accadono nella casa del Grande Fratello 2023 che si sono scagliati contro Paolo Masella definendolo senza cuore né valori come la sua amica Letizia Petris. E così in molti hanno chiesto ad Alfonso Signorini di redarguire molti degli inquilini della casa del GF 2023 per far sì che apprendano la lezione.
Il conduttore agirà in questo modo oppure farà finta di nulla?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…