Perla Vatiero si è lasciata andare nella casa del GF a una parola piuttosto offensiva che potrebbe costarle caro a un passo dalla finale. Infatti, in un momento di festa e leggerezza ha pronunciato la n-word che fa sempre molto discutere fuori la casa, e questo caso non ha rappresentato un’eccezione. E così in molti hanno subito invocato la sua squalifica o quantomeno un severo provvedimento disciplinare. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini? Ci sarà un provvedimento prima della fine del Grande Fratello?
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero e la parola razzista
Perla Vatiero si trovava nel giardino del Grande Fratello 2023 durante una festa organizzata dalla produzione del reality. Ma, parlando con Alessio Falsone della serata passata in suite insieme alle altre coinquiline, si è involontariamente riferita al ballerino di colore con un termine poco carino: “C’erano i neg*… cioè i ragazzi di là”. La ragazza si è subito corretta, probabilmente accortasi dello scivolone appena compiuto, ma ciò non è bastato per salvarla dalle critiche.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero verrà squalificata?
Questa è la seconda volta che Perla Vatiero usa questa brutta parola nella casa del Grande Fratello 2023, e così molte persone che seguono il reality Mediaset non sembrano volerla perdonare questa volta. C’è da ricordare che tale termine fu utilizzato anche da Fiordaliso, senza però incorrere in sanzioni, dato che in questa edizione il metro di giudizio è molto permissivo, mentre nelle edizioni passate a queste parole scattava quasi in automatico l’espulsione dalla casa.
Grande Fratello 2023: feroci critiche per Perla Vatiero
Perla Vatiero è stata subito sommersa da pesanti accuse fuori dalla casa del Grande Fratello 2023 e, anche se è molto amata e sembra essere la favorita alla vittoria finale insieme a Beatrice Luzzi, tutto ciò ha fatto storcere il naso e invocare pesanti provvedimenti disciplinari. Ma con ogni probabilità Alfonso Signorini sorvolerà senza dar peso a quanto successo a pochi passi dalla finale.
Dunque, Perla Vatiero ha detto senza volerlo la n-word che fino alle edizioni Vip del GF provocava la squalifica, mentre sembra non essere il caso di questa edizione. Alfonso Signorini farà finta di nulla oppure vorrà quantomeno rimproverare o mandare Perla Vatiero in nomination d’ufficio? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…