Anita Olivieri ha fatto un’altra uscita discutibile al GF Vip 2023 facendo storcere il naso a molti svelando cosa gli autori le hanno detto in confessionale per migliorare la sua posizione e per come affrontare un tema abbastanza delicato. E ciò ha fatto però arrabbiare il pubblico per i toni e le parole usate. Si sono lamentati anche diversi influencer ed esperti di gossip. La Olivieri è davvero coperta e protetta come dicono?
GF Vip 2023: dichiarazioni spiazzanti di Anita Olivieri
Anita Olivieri non ha perso l’occasione di far nuovamente discutere fuori la casa del Grande Fratello Vip 2023. Infatti, la ragazza è stata chiamata dagli autori in confessionale e, una volta uscita, ha spifferato ad alcuni suoi inquilini cosa le è stato detto. Queste le sue parole: “Mi hanno detto in confessionale di tenere un profilo basso perché fuori 4 cretini stanno facendo casino”. Dunque, gli autori non vogliono che si parli più della situazione di Beatrice Luzzi, forse un segnale che non rientrerà più nella casa.
GF Vip 2023: feroci critiche per Anita Olivieri
Quest affermazione di Anita Olivieri è solo l’ultima che non è piaciuta al pubblico che segue il GF Vip 2023. E così in molti sul web si sono scagliati contro Alfonso Signorini e gli autori per aver scelto e per coprire concorrenti del genere. Tra loro anche gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Deianira Marzano, con il primo che si è detto stufo di vedere certi miracolati nella casa più spiata d’Italia, sentendosi anche offeso dalla parola “cretini” rivolta al pubblico. La seconda ha invece detto che ben presto la Olivieri verrà a sapere che sta antipatica ad almeno il 90% dei telespettatori e non solo a poche persone come crede.
GF Vip 2023: nessun provvedimento per Anita Olivieri?
Anita Olivieri appunto non sa che sono tantissime le persone fuori la casa del Grande Fratello Vip 2023 a cui non piacciono i suoi atteggiamenti e anche Alfonso Signorini stesso, che si era dissociato da lei nella puntata di sabato 30 dicembre 2023 non apprezzando neanche come lei, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e altri inquilini si sono comportati nel giorno dell’abbandono di Beatrice Luzzi per lutto. Alfonso Signorini però non sembra propenso a prendere qualche provvedimento disciplinare nei loro confronti, ma con ogni probabilità li rimprovererà duramente non permettendo più situazioni di quel tipo.
Anita la farà franca anche questa volta o sarà punita dalla produzione del Grande Fratello? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…