Giampiero Mughini è stato già protagonista di uno scivolone nella casa del Grande Fratello 2023 che potrebbe costargli la squalifica. Infatti, poco dopo il suo ingresso nel reality ha raccontato a un suo inquilino qualcosa del mondo esterno che non andava detto, spiazzando il pubblico del Grande Fratello che non si aspettava una cosa del genere. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto.
Grande Fratello 2023: lo spoiler di Giampiero Mughini
Nella notte dopo la puntata del Grande Fratello 2023 Rosy Chin ha fatto capire di essere interista, iniziando a intonare qualche coro della squadra nerazzurra. E così è intervenuto Giuseppe Garibaldi, che ha spiegato come lui sia tifoso della Juventus non supportando nessuna squadra della sua terra. Giampiero Mughini non è riuscito a trattenersi su un tema a lui molto caro, dicendo a Garibaldi cosa sta succedendo nel campionato di Serie A: “Tu non sai nulla. Beh, l’ultima partita che tu non hai visto la Juventus ha vinto. Comunque sta al terzo posto parimerito”.
Giampiero Mughini sarà punito al GF Vip 2023?
Una delle regole principali che i concorrenti del Grande Fratello devono rispettare è quella di non raccontare nulla del mondo esterno per non influenzare i comportamenti degli inquilini. Ciò che ha fatto Giampiero Mughini va dunque contro il regolamento e potrebbe portare quantomeno a un richiamo in confessionale per l’uomo, con la squalifica che sembra improbabile. Infatti, un precedente è accaduto al GF Vip 5 in cui anche Andrea Zelletta aveva rivelato ai concorrenti delle notizie calcistiche, venendo richiamato e punito. Vedremo dunque come si comporterà la produzione del reality con Mughini.
Grande Fratello 2023: il parere del pubblico su quanto accaduto a Giampiero Mughini
Il pubblico non ha apprezzato particolarmente le dichiarazioni di Giampiero Mughini a Giuseppe Garibaldi. Il giornalista, che non gode al momento di buona fama fuori dalla casa per il suo carattere forte che divide, potrebbe pagare caro il suo momento di leggerezza accaduto poco dopo il suo ingresso al Grande Fratello 2023.
Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello saranno fiscali e decideranno di prendere provvedimenti o addirittura di squalificare Giampiero Mughini o faranno finta di nulla come successo in molte altre occasioni in questa edizione? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 2023, Massimiliano Varrese devastato dall’addio di Heidi: la reazione degli inquilini
Grande Fratello 2023, scatta la censura: ecco cos’è successo prima del ritiro di Heidi Baci
GF 2023, cos’ha detto in albanese il padre di Heidi Baci? Ecco cosa le ha sussurrato all’orecchio