In una conversazione tra coinquiline della casa più spiata d’Italia, Giselda Torresan ha gettato luce su come è stata scelta per il Grande Fratello 2023 ma gli autori hanno immediatamente distolto le telecamere dalla scena, censurando le sue dichiarazioni. La veneta si trovava in giardino con Rosy Chin, che le ha domandato come fosse arrivata a partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. La risposta dell’influencer ecologista ha confermato i sospetti del pubblico.
Grande Fratello 2023, le scioccanti dichiarazioni di Giselda Torresan
Poche ore fa Giselda Torresan ha confessato a Rosy Chin di non aver fatto i casting per il GF: “Io sono stata contattata per caso. Ti ho detto che mi hanno cercato”, ha detto l’influencer ecologista. La chef italo-cinese allora le ha chiesto se l’avessero contattata sui social media tramite messaggio: “Si, perché io ero già conosciuta in Veneto”, ha detto la concorrente prima che la regia interrompesse la conversazione tra le due inquiline della casa più spiata d’Italia staccando l’audio e cambiando l’inquadratura. Ancora una volta il cast “nip” delude le aspettative dei telespettatori, che si aspettavano veramente di trovare la gente comune in questa edizione del reality.
Perché la conversazione è stata interrotta così bruscamente? Ci sono segreti nascosti dietro la selezione dei concorrenti? La vicenda solleva numerosi misteri e interrogativi intriganti sulla dinamica interna al Grande Fratello e sulle strategie adottate dalla produzione, rimanete connessi per scoprire più dettagli su questo episodio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…