Giuseppe Garibaldi sembra avere del risentimento nei confronti di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 e non ha perso occasione per fare delle critiche pesanti all’attrice ammettendo di aver giocato e anche di essere stato manipolato da lei. Ciò ha fatto storcere il naso al pubblico che si è scagliato contro il collaboratore scolastico. E con ogni probabilità Alfonso Signorini farà vedere queste parole alla Luzzi in puntata. Andiamo a vedere con ordine che cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi duro su Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi parlando con Letizia Petris e Ciro Petrone in cucina si è lasciato andare a delle dichiarazioni che potrebbero costargli caro nel prosieguo del suo percorso nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, in riferimento all’attrice ha detto: “Fino a ora ho fatto lo scemo con lei, mi sono divertito. Non ho giocato, abbiamo giocato. Più vado avanti e più sono sicuro di aver fatto tutto giusto, mi volevo divertire e mi sono divertito. Mi può fot*ere come dialettica, come comportamento, ma a livello di umiltà e dignità no, se la sogna. Quello che fa lei è manipolazione. Mette in tensione gli animi prima della puntata. Hai capito perché sono stato con lei per 15 giorni? Si deve agganciare a qualcuno, io non voglio parlare male di lei. Le voglio bene. Però…”.
Anita Olivieri contenta del cambiamento di Giuseppe Garibaldi al GF Vip 2023
Anita Olivieri ha detto a Giuseppe Garibaldi che in questi giorni di lontananza da Beatrice Luzzi lo vede tornato a com’era nei primi giorni in cui i due erano stati in tugurio insieme a Samira Lui e altri inquilini. E Giuseppe le ha promesso di essere d’ora in avanti sempre gioioso e simpatico come all’inizio. E poi, tornando a parlare dell’attrice di Vivere, ha rivelato che secondo lui sapendo che ora l’ha perso sta cercando di agganciarsi a qualcun altro per far parlare di sé e per rimanere nella casa del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023: pubblico si scaglia contro Giuseppe Garibaldi
I telespettatori e utenti che seguono con costanza le vicende del Grande Fratello 2023 hanno riservato dure critiche a Giuseppe Garibaldi, reo secondo loro di aver finto una relazione con Beatrice Luzzi per poi scagliarsi contro di lei alla prima occasione. Il collaboratore scolastico ha dunque scelto il gruppo alla donna e Alfonso Signorini non perderà sicuramente occasione per informare la Luzzi.
Riuscirà Giuseppe Garibaldi a tenere il confronto con Beatrice Luzzi in puntata oppure si tirerà indietro? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…