Giuseppe Garibaldi ci ha tenuto ad avere un confronto con Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023 per farlo stare all’erta in merito all’avvicinamento di Beatrice Luzzi nei suoi confronti. Infatti, il calabrese pensa che dietro al comportamento dell’attrice ci sia della strategia e non ha perso occasione per parlare nuovamente male di lei, facendo storcere il naso a Fiordaliso e a gran parte del pubblico che segue quotidianamente il reality.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi al vetriolo su Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi, mentre si trovava nella cucina del Grande Fratello 2023 insieme a Vittorio Menozzi, lo ha preso da parte dicendo cosa pensa in tutta sincerità del rapporto che l’ingegnere ha con Beatrice Luzzi: “Mi raccomando, occhio a come muovi le pedine. Di non farti muovere perché io so e lo sto rivedendo quasi in te. Quindi occhi ben aperti, orecchi ben spalancate. Io mi rivedo in te e tu lo sai e stai capendo benissimo e ancora non si è ingranato al massimo”.
La reazione di Vittorio Menozzi alle parole di Garibaldi al Grande Fratello 2023
Questa è sembrata agli occhi del pubblico una scenata di gelosia di Giuseppe Garibaldi, che ancora non accetta l’allontanamento da Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. E aveva mostrato del risentimento anche quando Vittorio aveva detto di trovare bellissima Beatrice quando vestiva i panni di Eva Bonelli in Vivere. Ha sorpreso anche la reazione di Menozzi che, invece di difendere la sua amica Beatrice, è sembrato d’accordo con Giuseppe non aggiungendo altro in merito ma dicendo solamente che avrebbe tenuto gli occhi aperti.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso accusa Giuseppe Garibaldi
Non sono mancate critiche nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Infatti, Fiordaliso durante una conversazione con l’uomo a bordo piscina insieme anche ad altri inquilini ha ribadito la sua idea sul fatto che ha visto l’avvicinamento di Giuseppe a Beatrice Luzzi strategico, mentre ora si sarebbe allontanato da lei dopo aver avuto un riscontro positivo dal pubblico. Invece, Beatrice è dall’inizio la preferita e secondo la cantante non aveva necessità di creare la storia con Garibaldi.
Alfonso Signorini vorrà mostrare in puntata a Beatrice Luzzi il dialogo tra Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…