Giuseppe Garibaldi non ha perso l’occasione di far discutere fuori la casa del Grande Fratello 2023 per una cosa di cattivo gusto che ha fatto nel giorno del lutto di Beatrice Luzzi. Infatti, ha ballato e si è scatenato nonostante il clima di tristezza per l’abbandono dell’attrice dalla casa di Cinecittà, creando non poche polemiche sui social. E ciò non sarà piaciuto neanche ad Alfonso Signorini, che potrebbe riservargli un discorsetto nella prossima puntata di lunedì 8 gennaio 2024.
GF 2023: il brutto episodio che ha coinvolto Giuseppe Garibaldi
Nella giornata del 3 gennaio 2024 nonostante la scomparsa del padre di Beatrice Luzzi il pubblico ha assistito ad alcune scene poco carine nella casa del Grande Fratello 2023. Ci ha messo del suo anche Giuseppe Garibaldi, che ha preso uno schiaccianoci della casa e ha iniziato a ballare con lui fingendo anche dei baci appassionati, il tutto tra le risate di Anita Olivieri e Massimiliano Varrese, che hanno ritenuto divertente tutto ciò. Di opinione opposta il pubblico e Alfonso Signorini.
GF 2023: Giuseppe Garibaldi manca di rispetto a Beatrice Luzzi?
E così i video di Giuseppe Garibaldi hanno fatto il giro del web facendo indignare e non poco il pubblico del GF 2023 vedendolo come un gesto irrispettoso nei confronti di Beatrice Luzzi che solo poche ore prima aveva perso suo padre ed è stata colpita da un dolore straziante. Infatti, in molti hanno chiesto nuovamente la squalifica o quantomeno un duro provvedimento nei confronti del collaboratore scolastico, e Alfonso Signorini potrebbe accontentarli.
GF 2023: provvedimenti disciplinari per Giuseppe Garibaldi?
E così ciò che è andato in scena al Grande Fratello 2023 ha fatto indignare anche Alfonso Signorini, che nella prossima puntata del reality in programma per lunedì 8 gennaio 2024 ha promesso di parlere di quanto accaduto a Beatrice Luzzi dicendosi contrariato da diversi inquilini.
E così il pubblico spera nella squalifica di Giuseppe Garibaldi e anche della sua amica Anita Olivieri o almeno in un provvedimento disciplinare come la nomination d’ufficio. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà punire Garibaldi o se si limiterà a rimproverarlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…