L’ingresso di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi ha alterato le dinamiche della casa del Grande Fratello 2023 e non tutti i concorrenti hanno accolto bene i due nuovi arrivati, infatti, Giuseppe Garibaldi gli ha detto in faccia che presto verranno fatti fuori entrambi, provocando così la risposta dello stilista e di Perla Vatiero, che lo hanno messo velocemente a tacere. Ma il collaboratore scolastico calabrese ha trovato il supporto di altri inquilini, come Fiordaliso, che si sono detti della sua stessa opinione in merito ai nuovi concorrenti.
GF 2023: Giuseppe Garibaldi esagera con i nuovi concorrenti
Giuseppe Garibaldi si trovava insieme a tutti gli inquilini a tavola nella sala da pranzo del GF 2023. E così all’improvviso ha pronunciato una frase provocatoria nei confronti dei nuovi entrati: “Devo dire una cosa. Mi dispiace per i nuovi entrati, ma uno ad uno vi faremo fuori proprio tutti”. Il calabrese ha trovato l’appoggio di un’altra veterana, ovvero Fiordaliso, visto che ha detto che i nuovi vengono fatti entrare così il pubblico sa chi eliminare.
GF 2023: la reazione contrariata di Stefano Miele
Stefano Miele non è sembrato apprezzare le insinuazioni di Giuseppe Garibaldi e Fiordaliso, che hanno voluto sminuire chi è entrato nel programma in corsa. E così ha fatto una sorta di appello al pubblico del reality Mediaset per aiutare lui e gli altri che sono nella sua situazione: “Menomale che non ci fate fuori voi ma è il pubblico che farà fuori voi. Io non ho questo potere ma i telespettatori sì ce l’hanno. Ok che sei qui da tanto, ma magari ci sono dei nuovi che fanno la differenza”.
GF 2023: Giuseppe Garibaldi teme Perla Vatiero?
Giuseppe Garibaldi ha però ritrattato la sua affermazione spavalda con Perla Vatiero. Infatti, sapendo che la ragazza ha un forte seguito sui social, ha rivelato di non volersi mettere contro di lei perché è consapevole di uscire sconfitto al televoto. E così Perla ha accusato scherzosamente Giuseppe di essere un giocatore visto che è arrivato a fare un ragionamento del genere senza pensarci troppo.
Fatto sta che c’è una evidente spaccatura nella casa di Cinecittà, con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi che si sono legati molto a Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi e sembrano essere schierati contro tutti gli altri inquilini. I nuovi arrivati riusciranno a spuntarla sui veterani ribaltando le gerarchie del reality? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…