Giuseppe Garibaldi dopo la forte discussione tra Beatrice Luzzi ed Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello 2023 in cui è stato coinvolto anche lui sembra voler questa volta veramente terminare il rapporto amoroso con l’attrice di Vivere. L’uomo parlando con Anita in salotto ha spiegato le sue motivazioni, con il pubblico che non ha apprezzato le sue parole e vuole che Giuseppe a questo punto lasci definitivamente la Luzzi.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi ci ripensa con Beatrice Luzzi?
Giuseppe Garibaldi ha avuto un momento di sconforto e pentimento nella casa del Grande Fratello 2023 dopo essere stato accusato da Beatrice Luzzi e Fiordaliso di non prendere posizione e di essere un bambino. E così ha mostrato il suo malumore avvicinandosi ad Anita Olivieri e sembrando voler mettere un punto alla sua relazione con Beatrice: “Non mi sto godendo più questa esperienza, c’è il sentimento ma se ci dobbiamo fare del male ogni volta, è meglio che mi metto l’anima in pace”.
Giuseppe Garibaldi frenato da Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023
Giuseppe Garibaldi parlando anche con Paolo Masella ha espresso la sua amarezza per il fatto di non essersi goduto a pieno la serata in cui le donne hanno sedotto gli uomini: “Ero solo imbarazzato perché c’era Beatrice vicino, io invece mi sarei stra-divertito, avrei partecipato, ci avrei messo del mio. Così mi ha rovinato tutto”. Dunque, il ragazzo calabrese ha detto di essere bloccato per il suo rapporto con la Luzzi altrimenti si comporterebbe in modo diverso al Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023: riavvicinamento tra Giuseppe Garibaldi ed Anita Olivieri
Giuseppe Garibaldi ha passato del tempo abbracciandosi con Anita Olivieri e parlando con lei. La ragazza ha detto che non sa come fare per aiutarlo avendo già chiesto scusa a Beatrice Luzzi e tenendo a lui si è detto disposta ad allontanarsi per il suo bene per farli stare più tranquilli. Ma Giuseppe non vuole questo. Invece, il pubblico non ha apprezzato il comportamento di Garibaldi volendo che l’uomo chiuda una volta per tutte con Beatrice e potrebbe pagarne le conseguenze nel televoto per l’eliminazione che lo vede coinvolto insieme a Jill Cooper e Ciro Petrone.
Riuscirà il calabrese a riappacificarsi con la Luzzi oppure la loro storia è davvero arrivata al capolinea? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…