Quella di Giuseppe Garibaldi è stata sicuramente un’eliminazione a sorpresa. In molti, non a caso, erano sicuri che sarebbe arrivato in finale e, a quanto pare, anche lui sembrava della stessa opinione. L’uscita dal Grande Fratello è stata una doccia gelata, così tanto che la delusione l’ha fatto scoppiare in lacrime subito dopo il verdetto. Ritornato alla vita di sempre, il calabrese è tornato a parlare di Beatrice Luzzi. L’attrice è ancora nei suoi pensieri e intende vederla.
Grande Fratello: le parole di Giuseppe Garibaldi
Non ci sono dubbi che Giuseppe Garibaldi sia stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello. A tenerlo al centro dell’attenzione è stato soprattutto il flirt con Beatrice Luzzi, il quale ha vissuto momenti di alti e bassi. Da un avvio promettente, i due si sono allontanati per poi riavvicinarsi verso la fine dell’avventura del calabrese. Ora però l’ex gieffino sembra avere le idee chiare sui sentimenti che prova per la bella attrice: “Se spero che lei cambi idea adesso? Io ci proverò, non so cosa succederà. Vorrei rivederla e riprovarci”. E a chi sostiene che non si sarebbe comportato bene durante l’esperienza con lei, risponde: “Perché spesso non l’ho difesa? Questo è vero ed è il mio più grande rammarico”.
Grande Fratello: Giuseppe e Beatrice si vedranno ancora?
Stando a quanto riportato da Biccy, Giuseppe Garibaldi sarebbe intenzionato a frequentare meglio Beatrice Luzzi. Secondo il ragazzo, non a caso, lo scenario del Grande Fratello lo avrebbe destabilizzato a tratti, tanto da affermare: “All’inizio pensavo che giocasse”. Tuttavia ammette i suoi sentimenti: “Nella casa ero davvero cotto di lei, ma per conoscerla c’è bisogno di più tempo. Anche se conoscendola meglio ho capito che è vera”.
La voglia di approfondire con l’attrice lontano dalle telecamere pare essere tanta, ma bisognerà vedere cosa ne penserà la stessa Luzzi che non sembrava intenzionata a proseguire la storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…