Giuseppe Garibaldi è stato eliminato nella semifinale di giovedì 21 marzo 2024 del GF 2023 al televoto flash che lo ha visto contrapposto a Perla Vatiero e Greta Rossetti, e ciò ha sorpreso sia i concorrenti sia il pubblico. Dopo la puntata, il calabrese, dopo essersi riunito con alcuni ex coinquilini, ha scherzato sulla sua eliminazione, lasciandosi andare a un gesto inaspettato. Il ragazzo è rimasto comunque molto deluso, dato che credeva fortemente di poter arrivare in finale. Ma ha fatto male i suoi calcoli sbagliando chi sfidare nei vari televoti.
GF 2023: il gesto di Giuseppe Garibaldi dopo la sua uscita
Giuseppe Garibaldi, venerdì 22 marzo 2024, all’indomani della puntata del Grande Fratello, ha viaggiato in macchina insieme ad Anita Olivieri, Alessio Falsone e Paolo Masella per andare a Milano a registrare l’intervista a Verissimo. E così il ragazzo, mentre guardava il video in cui Grecia Colmenares diceva che secondo lei avrebbe vinto proprio Giuseppe il Grande Fratello, ci ha scherzato su facendo un verso che ha scatenato la risata della Olivieri. Gesto che solitamente era attuato nella casa, quando si diceva una cavolata.
GF 2023: le prime parole di Giuseppe Garibaldi dopo l’eliminazione
Giuseppe Garibaldi appena dopo aver varcato in uscita la porta rossa del GF 2023 ha espresso le sue prime emozioni a caldo. Il bidello prima di lasciare la casa è crollato in lacrime, e successivamente ha rivelato che non si aspettava di essere eliminato ad un passo dalla finale: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”.
GF 2023: le scelte sbagliate di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi veniva dato come finalista certo del GF 2023, essendo anche quotato tra 3.50 e 4 sui principali siti di scommesse. Ma ha sbagliato le sue scelte, trascinando con lui al televoto prima Massimiliano Varrese e poi Perla Vatiero, con gli altri due inquilini che hanno raggiunto la finale, mentre lui è tornato a casa. Infatti, secondo molti avrebbe dovuto scegliere prima Alessio Falsone e poi Letizia Petris, giudicati molto più deboli al televoto.
Dunque Giuseppe, che secondo Alfonso Signorini e Cesara Buonamici meritava la finale del Grande Fratello, si godrà l’ultima puntata dallo studio, facendo il tifo per la sua Beatrice Luzzi e cercando di digerire la delusione dell’eliminazione. Giuseppe Garibaldi sarebbe andato in finale se non avesse sbagliato a scegliere i concorrenti da sfidare al televoto? Chissà se sarebbe cambiato il suo destino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…