Giuseppe Garibaldi ha confessato ciò che prova per Anita Olivieri e cosa si aspetta da lei fuori la casa del GF 2023. Le sue parole hanno sorpreso gli inquilini e il pubblico in ascolto, visto che sono sembrate sincere e dette a cuore aperto. E questo spiega la gelosia che il calabrese ha nei confronti di Anita ogni qualvolta un inquilino le si avvicina con l’intento di provarci, come accaduto con Federico Massaro. Ma poco prima la Olivieri, complice un’incomprensione avuta con Giuseppe, non gli aveva riservato parole al miele. Cosa succederà tra i due dentro e fuori la casa del Grande Fratello?
GF 2023: la confessione di Garibaldi su Anita
Giuseppe Garibaldi parlando con Rosy Chin fuori la porta del confessionale ha voluto ammettere ciò che sente e prova per Anita Olivieri. Le sue parole sono state molto chiare non lasciando spazio a molti dubbi o interpretazioni: “Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Vado in paranoia se non la vedo. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita”.
GF 2023: lo sfogo di Anita Olivieri su Giuseppe Garibaldi
Anita Olivieri come si è visto in un confessionale andato in onda nel daytime di Canale 5 del GF 2023 ha spiegato il motivo per il quale tra lei e Giuseppe Garibaldi c’è stata un po’ di maretta dopo essere rientrati in casa dalla giornata passata al centro benessere. E così ha detto ad alcuni inquilini che Garibaldi è una persona molto permalosa e la fa innervosire se pensa che lei non possa vivere senza di lui visto che le prepara le colazioni e le dà molte attenzioni. E poi ha mostrato del risentimento per il fatto che Giuseppe la vuole spesso tutta per lui e la interrompe anche quando parla con altre persone, mentre invece vuole sentirsi libera e non vivere in simbiosi con lui.
GF 2023: potrà nascere qualcosa oltre l’amicizia tra i due?
Le parole di Giuseppe Garibaldi, seppur facciano riferimento all’amore fraterno, lasciano trasparire che possa provare anche altro per Anita Olivieri. Di ciò è sempre stata convinta Beatrice Luzzi, il cui rapporto con Giuseppe è naufragato per incomprensioni e differenze caratteriali e di vedute. Ma gli “Anibaldi”, come viene chiamata la loro coppia, esistono dal giorno uno del GF 2023 e potrebbero continuare anche dopo il reality. Anche se la Olivieri non sembra contraccambiare i sentimenti del ragazzo, qualora vadano oltre l’amicizia, visto che avrebbe occhi solo per il suo fidanzato Edoardo.
Inoltre, Giuseppe si era prima dichiarato innamorato di Samira Lui, poi ha avuto una frequentazione con Beatrice e ha fatto apprezzamenti anche per Greta Rossetti, Perla Vatiero e Monia La Ferrera, e quindi più che essere infatuato di una donna potrebbe semplicemente essere un piacione. Cosa succederà tra Giuseppe e Anita? Con ogni probabilità Alfonso Signorini manderà in onda nella puntata di martedì 23 gennaio 2024 le dichiarazioni di Garibaldi per vedere come le prenderà la Olivieri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…