Giuseppe Garibaldi è stato fortemente criticato durante e dopo la puntata di giovedì 2 novembre 2023 del Grande Fratello da diversi inquilini per i suoi comportamenti e affermazioni nei confronti di Beatrice Luzzi. Infatti, Massimiliano Varrese, Ciro Petrone e la sua amica Anita Olivieri hanno detto in sostanza che è un ragazzo superficiale, ignorante e immaturo e che non prova dei veri sentimenti per l’attrice. Andiamo con ordine e vediamo cosa hanno detto gli altri concorrenti della casa.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese duro con Giuseppe Garibaldi
Massimiliano Varrese è stato chiaro nella casa del Grande Fratello 2023 su ciò che pensa su Giuseppe Garibaldi. Secondo lui il ragazzo ha sbagliato con Beatrice Luzzi: “E’ molto superficiale e la superficialità fa dei danni grossi. Non è maturo e dunque ha bisogno di pensare e riflettere di più perché fa un passo avanti e quattro indietro. Dovrebbe mettersi in discussione e crescere”. Massimiliano ha anche mandato Giuseppe in nomination, con il ragazzo che dal canto suo trova strano l’avvicinamento repentino tra Varrese e Beatrice e crede che l’uomo stia accusando il fatto che lui si è riappacificato con la Luzzi.
Grande Fratello 2023: Ciro Petrone non risparmia critiche a Giuseppe Garibaldi
Anche Ciro Petrone ci è andato giù pesante su Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023. Queste le parole dell’attore napoletano: “Sembra un ragazzino di 16 anni. Dice un sacco di cose, senza che gli dà peso. E’ pure un po’ ignorante. Purtroppo ne dice tante, lui non si capisce bene, cerca di evitare errori ma ne fa tre. Ho cercato di giustificarlo dicendo che è ingenuo e non le dice con cattiveria, però c’è anche dell’ignoranza”. Giuseppe si è lamentato in confessionale proprio su Ciro, dicendo che nei consigli che gli dava non gli ha mai detto che era ignorante o che sembrava un ragazzino.
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri non convinta da Giuseppe e Beatrice
Infine, è stato il turno di Anita Olivieri di mettere in dubbio il rapporto e i sentimenti di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Infatti, la ragazza romana ha visto Beatrice più ferma e decisa su ciò che vuole con Giuseppe, mentre lui è un pendolo che non sa ancora cosa vuole. Inoltre, Anita continua a non credere ai loro sentimenti giudicando il tutto come un passatempo che durerà fino al termine del reality. Pensiero condiviso anche da parte del pubblico, che però ha salvato Garibaldi per vedere come si interfaccerà con la Luzzi.
Giuseppe Garibaldi riuscirà a mettere a tacere le critiche e a riscattarsi con Beatrice Luzzi oppure la pressione lo bloccherà? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…