Scherzando con alcuni inquilini, Giuseppe Garibaldi ha dichiarato di voler sputare in faccia a due concorrenti del Grande Fratello che non gli stanno particolarmente simpatiche nella casa. Seppur detto in modo ironico, il discorso del collaboratore scolastico ha scatenato una forte bufera mediatica, con molti utenti che hanno inveito contro il calabrese chiedendo la sua squalifica immediata ad Alfonso Signorini. Cosa vorrà fare il conduttore con Garibaldi?
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi se la prende con due inquilini
Giuseppe Garibaldi parlando prima in giardino e poi nella veranda del Grande Fratello con Greta Rossetti e altri inquilini ha fatto alcune affermazioni pesanti. Infatti, se l’è prima presa con Vittorio Menozzi, dicendo che se in puntata il modello nega il consiglio che lui gli ha dato su Greta e Beatrice Luzzi gli sputerà in faccia. E poi ha avuto da ridire anche sulla Luzzi: “La puuu in faccia in puntata. Lo faccio”. E nel dire ciò ha mimato il gesto dello sputo, dicendo alla Rossetti che ha intenzione di farlo e stringendole la mano per rendere ufficiale la scommessa
Grande Fratello: polemiche per le dichiarazioni di Garibaldi
Ovviamente le parole di Giuseppe Garibaldi non sono state ben viste dal pubblico da casa, che non ha perso l’occasione per accusarlo nuovamente giudicando il tutto volgare e fuori luogo. E in molti hanno anche criticato Greta Rossetti, che invece di riprendere l’amico ha riso di gusto insieme a lui sembrando piuttosto divertita. Invece, Monia La Ferrera si è messa una mano in faccia, mostrando il suo disappunto con le sue espressioni facciali.
Grande Fratello: possibile provvedimento per Giuseppe Garibaldi
E così quanto detto da Giuseppe Garibaldi non è passato inosservato al pubblico da casa e con ogni probabilità neanche ad Alfonso Signorini, che potrebbe decidere di mandarlo in nomination d’ufficio o quantomeno di richiamarlo per le brutte esternazioni che non andrebbero fatte sotto le telecamere visto che bisognerebbe essere di esempio ai ragazzi che seguono costantemente le vicende della casa più spiata d’Italia.
La squalifica sembra eccessiva visto il metro di giudizio permessivo del Grande Fratello, che ha preferito solamente ad ammonire gli inquilini o mandarli un paio di volte direttamente al televoto, senza però prendere la sanzione più grave. Cosa vorrà fare Alfonso Signorini con Giuseppe Garibaldi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…