L’avventura di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello è terminata con una vera e propria doccia gelata. Ad un passo dalla finale, infatti, il ragazzo è stato eliminato al televoto ed è stato costretto ad abbandonare la casa di Cinecittà. Un duro colpo per lui, confermato anche dalle lacrime dopo il verdetto. Tuttavia, l’esperienza del calabrese in televisione potrebbe continuare. Si vocifera, infatti, che un reality in arrivo in Italia avrebbe messo gli occhi su di lui.
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi verso un altro reality
Non ci sono dubbi che Giuseppe Garibaldi abbia lasciato la sua impronta al Grande Fratello. La mancata finale non toglie quanto fatto nel corso dell’avventura nella casa di Cinecittà e pare proprio che anche qualche autore televisivo ne sia rimasto contento. Stando ai rumors, infatti, il calabrese sarebbe finito nel mirino di un reality che partirà nella prossima stagione televisiva. Stiamo parlando di Too Hot to Handle, format inglese che ha come obiettivo quello di insegnare a creare autentici legami tra i single senza però avere contatti sessuali di ogni genere. Il reality arriverà presto in Italia con la prima edizione e gli autori stanno appunto preparando già il cast.
Grande Fratello: una nuova avventura per Giuseppe
Secondo gli ultimi rumors circolati sul web, Giuseppe Garibaldi potrebbe continuare a bazzicare la televisione dopo il Grande Fratello. La partecipazione a Too Hot to Handle sembrerebbe piuttosto fattibile, anche perché si vocifera siano già incominciati i contatti tra le parti. Ma cos’è questo reality? I protagonisti sono dieci single che vengono portati in un resort per quattro settimane per trovare l’amore e vincere un montepremi che in Italia dovrebbe valere circa 50mila euro.
Ci sono però delle regole ferree: i concorrenti non possono avere alcun tipo di rapporto intimo, nè baciarsi nè praticare autoerotismo, perché se lo fanno il montepremi diminuisce di un importo prestabilito. La serie dovrebbe essere disponibile su Netflix come la versione originale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…