Giuseppe Garibaldi dopo aver sentito Beatrice Luzzi che accusava lui e suo padre di maschilismo e patriarcato al Grande Fratello 2023 non ci ha visto più e l’ha nuovamente insultata. Infatti, si è lasciato andare a parole irripetibili che hanno fatto storcere il naso a molti utenti sul web, convinti che l’uomo non perda occasione per andarle contro. Altri invece lo hanno difeso. Dunque, sembra ormai arrivato al capolinea il loro rapporto anche in termini di amicizia.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi arrabbiato con Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi durante la puntata del Grande Fratello 2023 ha perso la brocca dopo aver sentito le accuse pesanti di Beatrice Luzzi, con Anita Olivieri che ha cercato di calmarlo. Al bidello calabrese non sono piaciute neanche le parole di Alfonso Signorini che oltre a fare la morale è sembrato difendere nuovamente l’attrice, così che si è sfogato dicendo una frase che è diventata virale sul web e mostrando di non riuscire a frenare le sue emozioni.
Giuseppe Garibaldi ci va giù pesante con Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi si è riferito a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 senza mezzi termini: “Questa brutta bas***da, brutta bast***a! Guarda a questa che mi sta facendo passare qui”. Alcuni concorrenti si sono mostrati dalla sua parte, come Mirko Brunetti ma soprattutto Massimiliano Varrese che ritengono esagerata l’accusa di maschilismo della Luzzi, con quest’ultimo che ha avuto un forte scontro verbale con lei. Anche Rosanna Fratello non è sembrata credere alle sue orecchie per quanto sentito uscire dalla bocca dell’attrice.
Grande Fratello 2023: pubblico diviso su Giuseppe e Beatrice
I telespettatori che hanno assistito al diverbio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi durante e dopo la puntata del Grande Fratello 2023 hanno mostrato opinioni opposte. Infatti, alcuni si sono dichiarati nuovamente dalla parte di Beatrice, criticando il comportamento di Garibaldi che non perde occasione per andare contro di lei. Altri hanno invece empatizzato con Giuseppe ritenendo inopportuna ed eccesiva la critica della Luzzi.
Alfonso Signorini tornerà sulla questione nella prossima puntata cercando un riappacificamento oppure lascerà perdere? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…