Sono stati attimi di panico all’interno della casa del Grande Fratello quando Giuseppe Garibaldi ha accusato un malore. Il concorrente era nei pressi del bagno quando si sarebbe accasciato su se stesso, allarmando di fatto alcuni compagni di avventura che erano da quelle parti. Da quel momento è scoppiato il caos con un fuggi fuggi generale per capire cosa fare. Le immagini sono state censurate ma la situazione ha richiesto l’intervento dell’autobulanza. Ora è la famiglia del gieffino a parlare.
Concorrente deciso ad abbandonare la casa del Grande Fratello: le sue dichiarazioni
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi ha un malore
Nel bel mezzo della giornata di venerdì, Giuseppe Garibaldi ha accusato un malore nella zona bagno del Grande Fratello. Le immagini sono state censurate dal primo momento, anche se per una frazione di secondi si è visto i gieffini correre dal ragazzo in preda al panico: “Chiamate il Grande Fratello!”. Si presume dalle parole degli altri compagni d’avventura che il ragazzo si sia accasciato su se stesso, tanto che Marco Maddaloni ha urlato: “Non toccategli il cuore”. Da quel momento la regia ha staccato l’inquadratura, puntando sulla piscina mentre in sottofondo si sentiva la sirena dell’ambulanza. La diretta è tornata dopo alcuni minuti dove nessuno ha affrontato l’argomento.
Rosy Chin e Greta Rossetti infrangono il regolamento del Grande Fratello: ecco cosa hanno fatto
Grande Fratello: parla la famiglia del gieffino
C’è tanta preoccupazione dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello per le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. Non si sa quale sia l’entità del malore che l’ha colpito, anche se ora arrivano le prime dichiarazioni della sua famiglia. E’ un aggiornamento del suo stato, il quale fa tirare un sospiro di sollievo: “Buongiorno a tutti, vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto. Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione. Grazie a tutti di cuore”.
GF VIP 2023, Giuseppe Garibaldi avverte un nuovo malore? Le sue parole preoccupano
Il ragazzo, dunque, è naturalmente ancora all’ospedale per tutti gli accertamenti del caso. I tempi della ripresa sono impossibili da calcolare visto che non si conosce il motivo del malore, ma è piuttosto probabile che il gieffino non potrà continuare l’avventura nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello 2023, chi è Giuseppe Garibaldi: età, professione e provenienzaIl concorrente NIP è stato pescato dal pubblico direttamente da Alfonso Signorini: conosciamolo meglioGrande Fratello, concorrente portato via dalla casa in ambulanza: il malore e le sue condizioniAll’improvviso un concorrente è stato trasportato in ospedale a seguito di un malessere: scatta la censura del reality MediasetGrande Fratello, caos fuori dalla casa e gravi insulti per gli inquilini: le reazioni di Beatrice Luzzi e Sergio D’OttaviAlcune persone avrebbero urlato parole poco carine ai danni dei concorrenti: come l’hanno presa Sergio D’Ottavi e Beatrice Luzzi