Il Grande Fratello ha fatto sapere che Giuseppe Garibaldi ha lasciato temporaneamente la casa per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici, infatti, proprio stamattina, il calabrese aveva lamentato un altro malore ma la regia ha provveduto a censurare prima che l’inquilino potesse spiegare cosa gli stesse accadendo. Cosa gli sarà capitato questa volta? Ma soprattutto, come sta adesso?
Il comunicato del Grande Fratello su Giuseppe Garibaldi
Attraverso la pagina Instagram ufficiale del GF, è stato fatto sapere quanto accaduto in queste ore al concorrente: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”, si legge sul post. Tuttavia, non viene specificato se tali controlli siano dovuti al malore che avrebbe avuto questa mattina o se abbiano ancora a che vedere con il mancamento della scorsa settimana.
Per ora non ci sono certezze sullo stato di salute di Giuseppe Garibaldi ma presto potrebbe arrivare un nuovo comunicato del Grande Fratello a proposito delle sue condizioni. Stavolta riuscirà a rientrare in gioco senza ripercussioni fisiche oppure dovrà lasciare definitivamente la casa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…