Dopo aver fatto prendere a tutti un bello spavento, Giuseppe Garibaldi sta bene ed è rientrato nella casa del Grande Fratello all’inizio della puntata di lunedì 5 febbraio 2024, dove ha chiarito la faccenda in studio davanti ad Alfonso Signorini e al pubblico, spiegando quegli attimi di paura e ringraziando il personale dell’ospedale e il GF per essersi presto cura di lui. Poi, è rientrato in casa e ha rivolto un messaggio toccante agli altri concorrenti, prima di mostrarsi subito agguerrito nel gioco.
Grande Fratello: le parole in studio di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi è stato accolto in studio da Alfonso Signorini, che gli ha passato subito la parola così da togliere ogni dubbio al pubblico su ciò che gli è successo. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni: “Mi sono messo a correre e non ce l’ho fatta. Ho mangiato pochissimo e ho fatto colazione a mezzogiorno. Non ho pranzato e mi sono messo a correre tantissimo. Ho sentito che qualcosa non andava, stavo correndo da un’ora e un quarto e cercavo di fare l’Alex Schwazer della situazione, andavo a 15-20 km/h. Stavo bevendo un bicchiere d’acqua con zucchero ma non ha fatto effetto. Non riuscivo a reagire al mio corpo dopo una dormita e quando mi sono alzato sono svenuto”. E poi Garibaldi ha detto di non ricordare più nulla fino a quando non è stato trasportato in ospedale.
Grande Fratello: Garibaldi e il discorso ai suoi coinquilini
Giuseppe Garibaldi è poi rientrato nella casa del Grande Fratello venendo abbracciato da tutti i concorrenti e dicendo loro che, dopo aver abbandonato momentaneamente il gioco nella serata di venerdì 2 febbraio 2024, è stato subito bene da sabato mattina. Ed era già disposto a tornare nella casa perché ha definito i suoi compagni d’avventura la sua cura, ma ciò gli è stato impedito perché doveva passare un breve periodo in quarantena in albergo prima di poter tornare nella casa di Cinecittà.
Grande Fratello: la posizione di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ci ha tenuto a ringraziare il medico del Grande Fratello, tutti quelli dell’ospedale dove è stato ricoverato, il programma e anche il pubblico per averlo curato ed essergli stato vicino. Ma una volta rientrato nella casa, è sembrato molto agguerrito e lucido, nominando Vittorio Menozzi perché secondo lui si fa condizionare da Beatrice Luzzi e dunque schierandosi nuovamente contro l’attrice.
Dunque, Garibaldi non sembra aver risentito di quanto accaduto e dei giorni di convalescenza, avendo di nuovo le idee molto chiare sul gioco e sui suoi compagni d’avventura. Riuscirà Giuseppe a resistere fino in fondo e a continuare la sua esperienza al Grande Fratello finché il pubblico vorrà? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…