Giuseppe Garibaldi dopo aver abbandonato lasciato il Grande Fratello per la secondo volta rientra in gioco. Ad affermarlo è stato il sito ufficiale del GF, che ha svelato anche quando è previsto il rientro nella casa del calabrese. Scongiurato per adesso il ritiro di Garibaldi, seppur l’uomo continui a preoccupare inquilini e telespettatori. Ecco quali sono le attuali condizioni di salute di Giuseppe e cosa gli è accaduto.
Grande Fratello: l’annuncio su Giuseppe Garibaldi
Il sito ufficiale del Grande Fratello ha dato le anticipazioni ufficiali della puntata di lunedì 19 febbraio 2024, tra cui spicca il futuro all’interno della casa di Cinecittà di Giuseppe Garibaldi. Queste le dichiarazioni provenienti dal reality: “Per un Inquilino che esce, un altro rientrerà. Giuseppe, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti del caso, è pronto a riprende il proprio posto tra i concorrenti”. Dunque, non è ancora concluso il percorso piuttosto tortuoso di Garibaldi al GF.
Grande Fratello: quando rientra in gioco Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello nella giornata di martedì 13 febbraio 2024 non è potuto subito rientrare nella puntata di San Valentino, ma lo farà nella diretta di questa sera lunedì 19 febbraio 2024. E ciò sarà il suo secondo rientro in gioco, dopo che era successa la stessa cosa a inizio mese. Sicuramente saranno contenti i suoi compagni d’avventura così come il pubblico, seppur le sue condizioni continuino a preoccupare.
Grande Fratello: le condizioni di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi secondo le dichiarazioni del Grande Fratello e di alcuni inquilini sta bene, motivo per il quale è pronto a varcare ancora una volta la porta rossa. Ma i due malori avuti nel giro di due settimane sono probabilmente avvenuti per il forte stress, il che continua ad allarmare molti. Infatti, gran parte del pubblico del Grande Fratello, a differenza del primo malore, desiderava che Giuseppe Garibaldi non rientrasse nella casa per far sì che si potesse riprendere totalmente tra le mura di casa sua.
Ma da quanto si apprende sarebbe stato proprio il calabrese a insistere nel voler continuare il suo percorso nel reality, non volendo lasciare le cose a metà perdendo questa grande occasione. Il GF era pronto ad accogliere un suo eventuale ritiro, che per il momento però non avverrà. Ora i fan sperano che l’inquilino mangi di più e che sia meno stressato da discussioni o dinamiche di gioco. Riuscirà Garibaldi a resistere fino alla fine del Grande Fratello una volta tornato in casa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…