La notte di Natale nella casa del Grande Fratello è stata a dir poco movimentata in quanto Giuseppe Garibaldi si sarebbe reso protagonista di un gesto molto discutibile. Il gieffino, non a caso, è stato “provocato” da Beatrice Luzzi, la quale l’ha chiamato “burrattinaio”, e la sua reazione sarebbe stata quella di sferrare un pugno al muro. Risultato? Mano quasi spaccata ed evidente fasciatura che sembra confermare il tutto. Il gesto, sebbene non sia stato mandato in onda, non sarebbe piaciuto ai vertici, i quali potrebbero prendere provvedimenti.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi a rischio squalifica?
La lente di ingrandimento di questi giorni natalizi è focalizzata su Giuseppe Garibaldi. Il motivo è stato raccontato in queste ore, visto che c’entrerebbe il pugno che il gieffino avrebbe rifilato ad un muro, provocandosi una ferita che ha spinto lo staff medico ad intervenire. Stando a quanto trapelato tra le conversazioni degli inquilini, il collaboratore scolastico non avrebbe digerito alcune “provocazioni” di Beatrice Luzzi, sfogandosi di fatto contro il muro. Attualmente fasciato alla mano, il ragazzo è stato richiamato più volte in confessionale e la cosa non ha preannunciato nulla di buono. Si presume, infatti, che gli autori vorrebbero punirlo per il brutto gesto commesso. Che si stia pensando di squalificarlo?
Grande Fratello: interviene Alfonso Signorini
Nei giorni in cui Beatrice Luzzi era fuori dalla casa del Grande Fratello, lo stato d’animo di Giuseppe Garibaldi sembrava essere piuttosto sereno. Ora che però l’attrice è tornata tra le mura di Cinecittà, la situazione sembra essersi riscaldata di nuovo. Il giovane ragazzo sembra patire il ritorno della Luzzi e apparirebbe un po’ troppo nervoso, specie dopo gli ultimi battibecchi con lei. Beatrice si è difesa così: “Non l’ho provocato, gli ho solo riportato ciò che dicono di lui. Dovrebbe ringraziarmi, poi ok che forse avrò sbagliato i modi”.
Nel marasma generale, Alfonso Signorini avrebbe posticipato ogni decisione alla prossima diretta, dove appunto si capirà anche cosa succederà a Giuseppe.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…