Giuseppe Garibaldi ha confessato ad alcuni inquilini della casa del Grande Fratello di non stare bene per questioni di salute e ciò potrebbe portarlo al ritiro. Infatti, l’uomo ha anche incontrato un dottore che gli ha confermato che non se la passa bene. E ciò potrebbe essere un duro colpo per i molti fan del ragazzo che lo hanno apprezzato nel primo mese e mezzo del Grande Fratello 2023. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha e se può o meno rimanere nella casa di Cinecittà.
Grande Fratello 2023: problemi di salute per Giuseppe Garibaldi
Nella sera del 17 ottobre 2023, Giuseppe Garibaldi ha parlato con Fiordaliso preoccupando la cantante circa i suoi problemi di salute. L’uomo avrebbe forti mal di testa e problemi alla cervicale che gli causeerebbero un senso di nausea e altri inconvenienti. Inoltre, il dirigente scolastico ha anche mal di schiena, e tutto ciò potrebbe essere aggravato dall’aria condizionata accesa 24 ore su 24 nella casa del Grande Fratello 2023 che non aiuta chi ha problemi di questo genere.
Giuseppe Garibaldi incontra un medico: rischio ritiro dal Grande Fratello 2023?
Giuseppe Garibaldi ha poi ammesso alla stessa Fiordaliso di aver incontrato un medico che gli ha detto che è combinato male e gli avrebbe somministrato delle pasticche per risolvere i suoi problemi. Ma al momento pare che non siano servite e non abbiano funzionato a dovere, lasciando il povero Garibaldi in balia dei suoi dolori. Vedremo se l’uomo riuscirà a rimettersi in sesto o se sarà costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello 2023 come Heidi Baci, seppur per motivi completamente diversi.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi preoccupata dalle condizioni di Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi si è ovviamente accorta dei problemi di Giuseppe Garibaldi essendo la persona più vicina a lui nella casa del Grande Fratello 2023. E così si è mostrata preoccupata e ha cercato di stare per quanto possibile vicina all’uomo, incoraggiandolo e facendogli sentire il suo affetto. Ma le condizioni di Giuseppe non sembrano migliorare e potrebbe ben presto essere costretto a lasciare il gioco.
Riuscirà Giuseppe Garibaldi a sentirsi meglio per continuare il gioco oppure sarà costretto a prendere una decisione inevitabile? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…