Giuseppe Garibaldi durante la puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 5 febbraio 2024 rientrerà nel loft di Cinecittà per riabbracciare i suoi coinquilini e spiegare a loro e al pubblico cosa gli è accaduto e cosa hanno detto i medici. Il bidello calabrese ha fatto preoccupare tutti nella serata di venerdì 2 febbraio 2024, quando è uscito dalla casa con l’ambulanza a causa di un malore. Dunque, c’è grande attesa per il suo ritorno, così da sapere con precisione i dettagli di quanto successo.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi rientra in casa
Nella puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 5 febbraio 2024 tra le tante cose che accadranno ci sarà un momento toccante e tanto desiderato dal pubblico. Infatti, varcherà nuovamente la porta rossa Giuseppe Garibaldi, così che potrà tranquillizzare gli altri concorrenti e i telespettatori sulle sue condizioni di salute. Infatti, in molti nella casa avevano urlato richiamando l’attenzione della produzione del reality prima del suo abbandono temporaneo.
Grande Fratello 2023: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi
Da quanto abbiamo appreso dai social e indiscrezioni, Giuseppe Garibaldi nella serata di venerdì 2 febbraio 2024 si è accasciato a terra nella zona del bagno a causa di un piccolo malore che l’ha colpito, sbattendo anche la testa e venendo trasportato con urgenza in ospedale. Il malore può essere stato causato da un calo di zuccheri, visto che Garibaldi si era sottoposto a un allenamento intenso non avendo mangiato per tutto il giorno.
Grande Fratello 2023: come sta Giuseppe Garibaldi?
Giuseppe Garibaldi dopo essere stato ricoverato in ospedale a seguito di accertamenti è pronto a rientrare in gioco. Si è vociferato che il bidello calabrese, prima di entrare questa sera lunedì 5 febbraio 2024 nella casa durante la puntata, abbia fatto diverse ore in albergo in isolamento, come da prassi prima di poter avere qualsiasi contatto con gli inquilini chiusi nel loft di Cinecittà. Suo fratello Nicola prima e il Grande Fratello poi hanno confermato che sta bene e che il peggio è passato.
Dunque, bisogna vedere se Giuseppe Garibaldi sarà ancora scosso per ciò che gli è capitato oppure se si è totalmente ristabilito e potrà tornare con il solo pensiero del gioco e di arrivare fino in fondo. Cosa rivelerà Garibaldi sul suo infortunio e sui pochi giorni passati fuori la casa del Grande Fratello? Lo scopriremo nella diretta di questa sera lunedì 5 febbraio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…