Cresce l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, la quale è attualmente impegnata con tutta la fase dei casting per ricercare i prossimi nip che entreranno nella casa di Cinecittà. Ed è proprio riguardo questo che arriva una grossa novità per gli appassionati del reality. Giuseppe Garibaldi, uno dei protagonisti della scorsa edizione nonché semifinalista, è diventato il volto delle selezioni di questi giorni. Un ruolo molto importante che potrebbe proiettarlo verso lo studio di Alfonso Signorini.
Grande Fratello: il nuovo ruolo di Giuseppe Garibaldi
Non ci sono dubbi che Giuseppe Garibaldi sia stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello. Tra flirt e storie personali, il ragazzo non è riuscito a raggiungere la finale rimanendoci molto male in quella che gli sembrava un vero e proprio sogno. Ma ecco che la sua avventura con il reality non è ancora finita. In queste settimane si stanno tenendo i casting per i nip della prossima edizione ed è spuntato anche il giovane ragazzo. Il motivo? Gli autori hanno deciso di chiamarlo per affidargli la gestione dei casting di Cinecittà. In pratica è diventato il volto delle selezioni per informare, parlare e sostenere i prossimi concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo.
Grande Fratello: Signorini chiama ancora Giuseppe Garibaldi?
Stando a quanto rivelato in queste ore, il ruolo di Giuseppe Garibaldi non dovrebbe fermarsi solo ai casting. Il giovane ragazzo, non a caso, potrebbe entrare a far parte dello studio della prossima edizione del Grande Fratello. In quale posizione? Proprio in quella della social room, prendendo di fatto il posto di Rebecca Staffelli. Non a caso, seguendo le selezioni a Cinecittà, l’ex gieffini potrà sicuramente dare delle dritte in più sui personaggi che verranno scelti. D’altronde, Alfonso Signorini stima molto il bidello più famoso d’Italia e sarebbe pronto a ricominciare da lui nella prossima imperdibile edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…