Uno dei protagonisti del Grande Fratello 2019 è sicuramente Gianmarco Onestini che sta facendo parlare di sè per aver rifiutato già due ragazze nella casa. Dopo aver rifilato un “palo” elegante a Guendalina, il ragazzo ha allontanato anche Ivana Icardi che aveva deciso di dichiararsi a lui. In virtù di queste scelte, il fratello Luca Onestini ha tirato le somme nel corso dell’intervista a Mattino 5. Nel talk show di Federica Panicucci, il ragazzo ha lanciato un vero e proprio scoop sul fratello.
Grande Fratello 2019: Luca Onestini parla del fratello!
Nelle ultime ore, Luca Onestini è stato ospite a Mattino 5 per parlare dell’esperienza del fratello al Grande Fratello 2019. Si è parlato naturalmente dei due “pali” che Gianmarco ha rifilato rispettivamente a Guendalina e a Ivana Icardi. Se con la prima, il gieffino è stato vago ed elegante nel rifiutare le avances; con la seconda, è stato diretto nel prendere le distanze. Insomma, due scelte che hanno fatto discutere e che hanno spinto Luca a fare chiarezza: “Mio fratello ha dato il palo a Guendalina in modo molto elegante. Per quanto riguarda Ivana, lui giustamente l’ha vista una settimana prima con il fidanzato. E’ rimasto scioccato. Allo stesso tempo però è stato lucido, il più lucido di tutti secondo me”.
Grande Fratello 2019: lo scoop di Luca Onestini
Continuando a parlare dell’esperienza del fratello, Luca Onestini ha lanciato una vera e propria bomba di gossip. Senza entrare troppo nel dettaglio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Voglio lanciare una bomba: un’altra ragazza è molto interessata a Gianmarco. Non dico chi è, forse è già fuori dalla casa”. Chi sarà la ragazza in questione? Stando alle voci di corridoio, si tratterebbe della bellissima Audrey Chabloz. La ragazza del profondo nord è stata una delle prime eliminate del Grande Fratello 2019, ma non avrebbe smesso di seguire il reality e accrescere il suo interesse per Gianmarco. Tant’è vero che avrebbe confidato proprio a Luca il suo interesse per il fratello.
Gianmarco Onestini rifiuterà anche lei? Voi cosa ne pensate?