Le news Grande Fratello 14 tornano su Verdiana Fanzone e Lidia Vella, le due concorrenti del GF14 grandi protagoniste di questa edizione che tuttavia sono uscite molto presto perché odiate dal pubblico soprattutto a causa delle angherie verbali inflitte alla concorrente più amata di questo GF14, Federica Lepanto, con la quale Lidia ha perso il televoto.
Ebbene, dopo quanto successo nella puntata serale di giovedì scorso, 19 novembre 2015, quando Lidia ha avuto un confronto diretto con Kevin Ishebabi, concorrente del GF14 che ha intrapreso una storia con Jessica Vella, la gemella di Lidia, e per spiegare la questione Ramzi – ovvero il suo ex fidanzato che Lidia sostiene di aver lasciato lei, mentre lui afferma il contrario – molte accuse si cono abbattute sulla bionda 24enne catanese, la quale è stata accusata di mentire. Ad accusarla non è solo Ramzi, ma anche Cristiano Malgioglio, l’opinionista di questo GF14 che a quanto pare conosce benissimo il modello egiziano.
In un video registrato dopo la puntata assieme all’amica Verdiana, Lidia in un certo senso si prende la sua rivincita alla figuraccia fatta in puntata, quando è passata come la bugiarda della situazione; la ragazza, infatti, dice che secondo lei e secondo l’amica Verdiana il GF14 è tornato su di lei perché senza di lei non avrebbe argomenti, eleggendosi dunque come principale protagonista di questa edizione. Non solo, perché la ragazza e l’amica hanno anche preso in giro l’opinionista di punta di questo Grande Fratello 2015, Cristiano Malgioglio, che è spesso andato contro di loro e che loro chiamano “Cristiana” sfottendone l’omosessualità… un colpo basso di pessimo gusto che però certamente non piacerà a Malgioglio, né tanto meno al Grande Fratello, che potrebbe anche prendere dei provvedimenti in merito. E a voi, amici che seguite sempre con attenzione le news Grande Fratello 14, piacciono Lidia e Verdiana, oppure siete contenti che siano ormai fuori dai giochi?