Una nuova diretta del Grande Fratello 2019 si è conclusa, ma sul web non si fa altro che parlare di Barbara d’Urso. La conduttrice, non a caso, ha lasciato tutti senza parole verso le battute finali della puntata. Il motivo? Per il suo abito super sexy che sta impazzando in rete. Un vestito semi trasparente che ha lasciato vedere tutto il corpo della conduttrice, minimal slip e reggiseno compresi. In bella mostra ci è finito naturalmente il lato b della d’Urso, il quale sta facendo parecchio discutere.
Grande Fratello 2019: Barbara d’Urso super sexy
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2019 sono accaduti nuovi colpi di scena. Tra i tanti temi trattati, Cristian Imparato è stato eliminato al televoto e Jessica Mazzoli ha annunciato il suo ritiro dopo l’operazione. Una puntata caratterizzata anche da momenti piuttosto hot, come i baci tra Martina e Mila e, prima di tutto, il vestito super sexy di Barbara d’Urso. Non a caso, la conduttrice sta spopolando sul web dopo aver indossato l’abito semi trasparente che ha mostrato tutte le sue grazie. In particolare, il suo lato b che ha lasciato senza parole i telespettatori. Se qualcuno ha criticato la scelta della d’Urso di presentarsi in diretta in quel modo; altri si sono complimentati con lei per il suo fisico da urlo.
Grande Fratello 2019: proteste per l’abito della d’Urso
L’abito indossato da Barbara d’Urso nel finale della puntata del Grande Fratello 2019 sta diventando un caso mediatico. In tanti non hanno esitato a puntare il dito contro la conduttrice per aver scelto di andare in onda mostrando il suo lato b. In più, per averlo fatto notare volontariamente con i suoi commenti. In questo caso, la critica si rivolge alla frase della d’Urso che ha ironizzato sul suo abito semi trasparente: “Ho messo le mutandine e il reggiseno? Sì, tutto ok”. Per tale motivo, qualche telespettatore ha fatto sapere che una donna della sua età non avrebbe dovuto presentarsi con quel vestito. Ad ogni modo, sul web parecchi sono impazziti per il lato b della conduttrice. Tanti i complimenti e i messaggi di invidia per la d’Urso, la quale avrà molto da parlare nei suoi talk show.
E voi, cosa ne pensate?