Nelle ultime ore, un violento acquazzone si è abbattuto su Roma e sulla casa del Grande Fratello 2019. Come testimonia un video pubblicato da Barbara d’Urso, la situazione nei pressi del reality è stata davvero ostile e pericolosa. La pioggia ha allagato gran parte degli studi e i fulmini hanno fatto interrompere il collegamento audio. Gli inquilini della casa si sono spaventati molto, tanto che alcuni hanno preferito rimanere nella stanza da letto.
Grande Fratello 2019, pioggia e fulmini sulla Casa di Cinecittà
Un vero e proprio diluvio si è abbattuto su Roma, che nelle ultime ore ha provocato allagamenti e danni alla città. Ne sa qualcosa anche la casa del Grande Fratello 2019 che è stata colpita da numerosi fulmini per tutta la notte. Momenti di vero panico testimoniati persino da Barbara d’Urso che si trovava negli studi per le prove in vista della diretta. La conduttrice ha voluto immortalare la situazione, pubblicando un video dell’acquazzone: “Sta entrando l’acqua, bisogna chiudere le porte. Qui è tutto allagato e i fulmini hanno fatto saltare l’audio”.
Grande Fratello 2019, paura per i concorrenti
Non a caso, pare che gli inquilini siano stati senza audio per alcuni minuti in quanto i fulmini hanno creato inevitabilmente problemi. L’acquazzone e i fulmini hanno spaventato molto i concorrenti del Grande Fratello 2019. Per tutta la notte, gli inquilini non hanno chiuso occhio e si sono alzati dai rispettivi letti. Alcuni hanno preferito restare in stanza probabilmente per timore, altri hanno voluto verificare cosa stava succedendo. Kikò Nalli e parte dei ragazzi hanno visto la pioggia abbattersi sulla casa, così come i fulmini.
Gli autori del reality show avrebbero provato a tranquillizzare i concorrenti, ma pare che anche all’interno della casa non ci fosse la comunicazione audio. Ci sarebbero voluti diversi minuti prima che questa tornasse. Ad ogni modo, gli inquilini non hanno avuto problemi se non la paura per la tempesta che si è abbattuta violentemente su Roma.