Il Grande Fratello 25 entra nel vivo ed Helena Prestes finisce nel mirino dell’attacco mediatico del fidanzato (o meglio ex) Carlo Motta. La modella dagli occhi di ghiaccio é al centro dell’attenzione mediatica e non solo per il primo bacio registrato al reality della Casa con Lorenzo Spolverato, ma fa ora parlare di sé anche per le parole rilasciate a mezzo stampa dall’ex. Il fidanzato storico proprio non risparmia una sentenza critica sul suo rapporto con la nuova fiamma in amore.
Grande fratello 25: Helena Prestes nel mirino dell’ex: l’intervista di Carlo Motta
Tra i preannunciati protagonisti gieffini al centro delle cronache nella nuova puntata di Grande fratello 25 del 26 settembre 2024, Helena Prestes riceve un clamoroso attacco a distanza da parte dell’ex Carlo Motta. Ai microfoni di un’intervista rilasciata a Fanpage, incalzato sul gioco registrato dalla modella tra le mura della Casa più spiata d’Italia il giovane tiene a precisare nel suo attacco “L’ho lasciata io, era morbosa. Al GF non sta facendo una bella figura”. Ma non é tutto. I due storici fidanzati chiudevano la loro storia d’amore poco dopo il debutto tv della modella all’edizione Ds L’isola dei famosi 2024 della scorsa primavera 2024.
Grande Fratello 25: la verità di Carlo Motta su Helena Prestes
Dopo l’Isola dei Famosi lei voleva sposarlo, ma Carlo Motta ha lasciato Helena Prestes sei mesi fa. Al Grande Fratello si è avvicinata molto a Lorenzo Spolverato e a Fanpage.it, il modello monzese ha parlato del percorso della sua ex: “È infantile nel rapporto con gli uomini”, tuona in particolare nel suo intervento a mezzo stampa l’intervistato. Ma non é tutto. Tra le altre dichiarazioni concesse a mezzo stampa Carlo conferma che insieme ad Helena gli ex sognassero il matrimonio , anche se lui ha scelto di troncare il loro fidanzamento.
Grande fratello 25: Helena Prestes e il nuovo amore Lorenzo Spolverato al centro del gossip
Carlo Motta continua il suo sfogo così: “Ero stanco della nostra relazione, non provavo ciò che provavo prima. Quando siamo andati a convivere ho iniziato a subire molto di più il suo essere lunatica”. E non mancano neanche dichiarazioni sulla nuova frequentazione in corso tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato nella Casa più spiata d’Italia, dopo il bacio da film registratosi tra loro nel reality: “Dovrebbe avere un atteggiamento diverso. Si comporta come un ragazzina. Non ho mai pensato fosse la persona più seria del mondo, ma non credevo fosse infantile fino a questo punto”.
Che Helena Prestes possa presto voler replicare all’attacco dell’ex? Staremo a vedere se la gieffina verrà a conoscenza delle critiche del suo ex.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…