Un vincitore storico del gioco del Grande fratello è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Si tratta di Alberto Mezzetti. Il trionfatore della quindicesima edizione del gioco della casa più spiata d’Italia fa parlare in queste ore di sé per aver compiuto un gesto nobile a tutela della suggestiva bellezza naturale di Tarquinia, comune nella provincia di Viterbo (nella regione Lazio, ndr).
Gossip news 2020, Alberto Mezzetti del Grande fratello 15 fa un gesto importante
Attraverso un suo post condiviso sul suo profilo Facebook, Alberto Mezzetti ha voluto sensibilizzare il web su un tema importante. Ovvero quello della tutela della bellezza naturale del Belpaese, in particolare delle spiagge. Ebbene, l’ultima foto pubblica che l’ex gieffino ha condiviso sui social e che ora fa parlare di sé lo ritrae in una perfetta forma fisica in costume da bagno mentre si dedica alla pulizia della spiaggia di Tarquinia, dove ha trascorso delle ore all’insegna del sano relax. “Ho preso esempio da una signora – è il messaggio che il vincitore del Gf 15, condotto da Barbara d’Urso, ha riportato a corredo del suo post di sensibilizzazione –. Pochi giorni fa vedendola pulire la spiaggia. Ho detto ‘che bello voglio provare’ e sapete che vi dico… Ora mi sento meglio e ho più diritto a godere di questa spiaggia che mi ospita tutti i giorni”.
I commenti del web sul gesto di Alberto Mezzetti: Grande fratello 15, news di gossip 2020
Il gesto che Alberto Mezzetti ha compiuto a tutela della spiaggia dell’Oasi naturale delle Saline sta rimbalzando su siti e giornali. La foto di sensibilizzazione sul rispetto dell’ambiente del vincitore del Grande fratello 15 ha ricevuto diversi commenti benevoli del web. Tra cui, emergono i seguenti: “Bravo, bel gesto d’insegnamento e rispetto”; “Bravissimo, Alberto! Chapeau! Un gesto nobile da parte tua, sei un role-model da seguire!”; “Bravo Alberto, dovremmo metterci a sevizio della nostra terra che ci ospita e non violentarla”
Gossip news 2020, Alberto Mezzetti del Grande fratello 15 torna in tv
Il vincitore della quindicesima edizione del Grande fratello, condotta ne 2018 da Barbara d’Urso, tornerà in tv per un nuovo programma. Si tratta del terzo reality-show a cui Alberto Mezzetti prende parte. Così come da lui spiegato nelle vesti di ospite di SuperAbile Viterbo, per le interviste estive di scena registratesi nello stabilimento Bomber Beach presso il lungomare dei Tirreni in vista dello start di Affinity. “In autunno sarò in tv con un nuovo programma – ha fatto sapere il Tarzan di Viterbo, secondo quanto ripreso da Lextra.news -, che verrà trasmesso su Italia Uno. Mi fa piacere tornare. Saremo in Puglia, in un resort, condividendo con gli altri concorrenti spazi, conoscenze e appunto affinità. Per me sarà la terza esperienza in due anni. Sono ormai un realityman”.
Per scoprire di più sulla nuova esperienza televisiva di Alberto Mezzetti, quindi, non ci resta altro che attendere il via al reality Affinity.